WhatsApp

Qual era la funzionalità più attesa per l’ultimo aggiornamento di WhatsApp?

Semplice: la cancellazione dei messaggi inviati. Ebbene, sono in fase di rilascio gli upgrade della chat di messaggistica istantanea più usata al mondo sia per iPhone (v. 2.17.1) che per Android (v. 2.17.27) e le novità sono tante. Per quanto riguarda i sistemi iOS, possiamo dire che la release riguarda una versione (finalmente) stabile della app, mentre per per i sistemi del robottino verde si tratta ancora di una versione beta, ma dalle funzionalità davvero interessanti. Ecco quali sono le maggiori novità con l’ultimo aggiornamento di WhatsApp.

 

Come abbiamo già detto, l’aggiornamentodi WhatsApp per i sistemi iOS riguarda la versione 2.17.1 e ha un peso di 231 MB. Iniziamo dalla delusione: possiamo dire immediatamente che non vi sarà la funzionalità di lettura dei messaggi da parte di Siri, la funzionalità più attesa, mentre viene confermata la possibilità di inviare fino a 30 foto in contemporanea all’interno della chat (il massimo ad oggi è di 10). Importante anche la possibilità di gestire lo spazio del proprio melafonino, mediante l’eliminazione del salvataggio di alcuni contenuti pesanti come le foto e i video; in più, quando il cellulare si trova in una zona senza campo, si potranno comunque selezionare i messaggi e lasciarli in coda. Segnaliamo, che l’aggiornamento è già disponibile in download sia su iTunes che tra gli aggiornamenti segnalai dell’App Store.

Per restare sempre aggiornato sui nostri articoli,ti consigliamo di leggere le News via Feed RSS ,su Telegram oppure contattarci tramite la chat di Facebook.