ios-10-2-beta-4

Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori la quarta versione beta di iOS 10.2. Questa beta arriva due settimane dopo il rilascio della terza e circa un mese dopo il rilascio pubblico di iOS 10.1, primo “major update” di iOS 10. Al momento non sembrerebbe essere ancora disponibile l’aggiornamento via OTA.

Apple ha rilasciato agli sviluppatori anche la quarta beta di watchOS 3.1.1 per Apple Watch di prima e seconda generazione e la quarta beta di macOS 10.12.2. La build della nuova beta di macOS è la 16C53a. Con le beta precedenti sono arrivati il supporto alle emoji Unicode 9.0oltre ad una serie di bugfix miglioramenti alla stabilità, compatibilità e sicurezza.

Questa nuova beta arriva dopo due settimana alla precedente e cinque settimane dopo il rilascio pubblico di macOS 10.12.1. E’ possibile scaricare l’aggiornamento tramite Apple Developer Center o tramite Mac App Store.

watch-os-3

L’aggiornamento è ora disponibile anche OTA e, su iPhone 5 e altri, ha un peso di 1.46GB, segno che potrebbe trattarsi della versione finale di iOS 10.2

 

Per restare sempre aggiornato sui nostri articoli,ti consigliamo di leggere le News via Feed RSS ,su Telegram oppure contattarci tramite la chat di Facebook.