In attesa di Apple Pay, si inizia a muovere qualcosa nel comparto pagamenti mobile in Italia: da oggi, sarà possibile utilizzare l’app Mobysign per pagare presso alcuni supermercati Coop.

Mobysign consente agli utenti di uscire di uscire di casa e fare la spesa portandosi dietro solo l’iPhone, senza portafoglio.

La user experience è  intuitiva, visto che bastas confermare il pagamento sullo smartphone con l’impronta digitale o digitando un PIN unico scelto in fase di registrazione, valido per tutti i mezzi di pagamento disponibili per l’utente.

Basta scaricare l’App Mobysign e, nei supermercati Coop selezionati, attivare la transazione leggendo un QRcode alla cassa. Mobysign in generale offre anche altre modalità, come l’esibizione di un barcode, la digitazione di un numero di telefono o nickname, ed altre ancora.

Grazie a questa novità, si potrà pagare la spesa in modo sicuro e veloce.

Per restare sempre aggiornato sui nostri articoli,ti consigliamo di leggere le News via Feed RSS ,su Telegram oppure contattarci tramite la chat di Facebook, ricordati di seguirci anche su Instagram …