Problemi nei rifornimenti dei display di ricambio per iPhone SE: i clienti che richiedono assistenza per il proprio device potrebbero riceverne uno sostitutivo anche se la situazione sta già migliorando.

Stando a quanto apparso su MacRumors, ci sono stati dei problemi legati alle scorte dei display per iPhone SE negli Apple Store; problemi che avrebbero portato a sostituzioni integrali dei dispositivi consegnati in assistenza per riparazioni al display. I dipendenti sarebbero stati avvertiti e preparati alla situazione. Non ci sono dettagli però che spieghino le motivazioni di questo problema.

Non è chiaro se il problema sia legato ad un ritardo di produzione oppure ad un eventuale refresh dello smartphone.

AGGIORNAMENTO: Secondo un recente update, sembrerebbe che i display fossero semplicemente non registrati nei sistemi Apple per un errore. Questo rendeva impossibile convalidarli al momento della riparazione. Alcuni store hanno già ripreso a funzionare come previsto.

 

Per restare sempre aggiornato sui nostri articoli,ti consigliamo di leggere le News via Feed RSS ,su Telegram oppure contattarci tramite la chat di Facebook, ricordati di seguirci anche su Instagram …