applestore-614x327

Benvenuti nella nuova rubrica Mondo Apple di Apple Style HD, cercheremo di comunicarvi quante più notizie possibili in pochi minuti provenienti dal mondo Apple, siete pronti ? allora partiamo subito con le novità degli ultimi giorni!

  • Jan Krissler, leader della più grande associazione europea di hacker, ha dimostrato come ingannare il riconoscimento di impronte digitali di Apple. A suo dire basta una buona fotografia del dito per poter ingannare il Touch ID.
  • Altra novità interessante: iPad e iPhone hanno rappresentato più del 50% delle attivazioni dei prodotti di tecnologia nella giornata di Natale. Apple quindi domina le attivazioni smartphone e tablet di Natale spazzando via tutti (Samsung inclusa). Quanti bei regali sotto l’albero questo 2014!
  • Xiaomi ora prende “ispirazione” dai prodotti della mela non solo più per smartphone e tablet, ma anche per i suoi portatili. Guarda caso gli ultimi computer made in cina ricordano “vagamente” i MacBook Air di Apple.
  • Ecco la lista dei 10 migliori giochi per iPhone e iPad redatta da Mancitynet nel 2014: CountrySpy, Valiant Hearts, Monument Valley, Kingdom Rush Origins, Leo’s Fortune, Broken Age, Dodo Master, Bean Dreams, Shadow blade, e in fine: Modern Combat 5. Sono tutte app a pagamento, ma varrebbe la pena provarle tutte, parola di Mancitynet.
  • Le notizie dicono che Apple Pay sia pronto a sbarcare in Regno Unito, potrebbe essere tutto pronto per i primissimi mesi del 2015, mentre negli Stati Uniti continua la diffusione del sistema di pagamento made Cupertino.
  • E giungiamo ora all’ultima notizia di giornata, ma forse la più interessante!! Apple pubblica un documento ufficiale e stabilisce una procedura con la quale specifica i passaggi per avere diritto al rimborso di un contenuto acquistato su iTunes. Nessuna necessità di specificare le ragioni della richiesta. Soldi restituiti entro 14 giorni. Ebbene si, cambio di rotta nella policy, arriva il diritto di recesso per gli acquisti in iTunes.

E con questa ultima notizia è tutto per oggi, grazie per seguirci sempre, alla prossima puntata!