Se siete amanti del gaming e siete possessri di un iPhone 5 o 5s,non lasciatevi scappare questa succulenta offerta proposta da Logitech sul propio store.

Gli amanti del gaming saranno felici di sapere che Logitech da oggi sta proponendo ad un prezzo stracciato il PowerShell Controller,un dispositivo in grado di trasformare il vostro iphone 5/5s in una valida console portatile.

PowerShell Controller è stato pensato da Logitech per agevolare il gaming su iPhone….il telefono và riposto nella basetta che si collega al telefono tramite un connettore lightning, dopodiché potremo giocare con tutti i titoli compatibili,sfruttando gli stick digitali sul fronte e retro che ci permetteranno di giocare in maniera più comoda con i nostri giochi preferiti.

logitech-powershell-hero2

Inoltre questa PowerShell di Logitech offre una batteria integrata da 1500 mAh aumentando la capacità di alimentazione del nostro iPhone 5/5s .

Logitech_G_Powershell_35832650_16La PowerShell solitamente venduta al prezzo di 80€ circa,oggi si può trovare su gaming.logitech.com all’incredibile prezzo di 14,99€ con spese di spedizione incluse.
A questo prezzo non potete trovare di meglio…quindi se state cercando un regalo da fare ad un vostro amico o semplicemente state cercando un’accessorio simile per il vostro iPhone 5/5s,correte subito sullo store di logitech e fatelo vostro.


SHARE
Previous articleLa patente di guida sempre a portata di mano grazie al tuo iPhone
Next article[TWEAK TIME #4] Power Tap: un tweak che aggiunge funzioni allo slider di spegnimento sul nostro iDevice – Cydia
Alex Fabrello
Sono appassionato di tecnologia da sempre,mi interesso in particolare di smartphone ,tablet e computer sia Apple che Android. Mi piace modificare i device e provare tutte quelle soluzioni non ufficiali che offrono le varie community di sviluppatori. In particolare mi interesso di modding per Android,ma ultimamente sto seguendo molto gli sviluppatori che pubblicano i loro tweak su cydia per iOS. Sono entrato in AppleStyleHD.com nell'ottobre 2014 e ora mi occupo di scrivere articoli,recensire applicazioni ed accessori e creare tutorial per il blog.Prossimamente mi potrete trovare anche sul nostro nuovo canale youtube,dove pubblicherò le mie videorecensioni e videotutorial insieme ad i ragazzi di AppleStyleHD.