img01

Da pochi mesi è uscito il nuovo iPhone 6 e nel frattempo molte aziende di accessori,si sono messe al lavoro per fornire cover e custodie di ogni tipo per il nuovo melafonino.

In questi giorni ne sto provando di vari tipi,ma fra queste vi voglio segnalare la “Splatter Cover” di Proporta,una custodia molto giovanile, ben realizzata e ideale per chi vuole colorare e vivacizzare il proprio iPhone 6.

Proporta è un’azienda molto conosciuta che sforna accessori per smartphone di altissima qualità e questa “Splatter Cover” è un’ulteriore conferma che scegliendo Proporta non sbagli mai.
Ma andiamo a vedere un’attimo le caratteristiche di questo accessorio..

Leggera e sottile, questa cover protegge il vostro iPhone 6 da urti, graffi e cadute ,senza aggiungere ne peso, né spessore.
La cover è di un materiale plastico duro, completamente trasparente ed antigraffio e presenta nel retro una stampa a chiazze di vernice su sfondo trasparente,dando un effetto simpatico e colorato al nostro iPhone 6.

proporta_hard_shell_print_splatters_apple_iphone_6_03

Nella zona di tasti,porta lightining e cuffie,la cover presenta delle aperture,ma comunque lo spessore va a proteggere in ogni caso i tasti da possibili urti e cadute e ci dá la possibilità di usare quest’ultimi,in maniera più facile e comoda,a differenza di altre cover che coprono le parti laterali del telefono.

Anche la parte anteriore gode di un minimo di protezione,perché lo spessore dei bordi sporgenti della “Splatter Cover ,va a proteggere un pochino il Monitor del nostro melafonino,ma consiglio vivamente in ogni caso di un montare una pellicola in vetro temperato per proteggere ulteriormente il nostro smartphone da eventuali cadute o botte che possono interessare la zona del monitor del nostro gioiellino.

Insomma, se volete una cover di ottima fattura,che aumenti il grip e che protegga in maniera soddisfacente il vostro iPhone 6 senza alterarne il design,questa Splatter Cover di Proporta potrebbe essere l’accessorio ideale per il vostro melafonino.

proporta_hard_shell_print_splatters_apple_iphone_6_02

Se volete acquistare questa custodia,lo potete fare sullo store online di Proporta al prezzo di 11,95 euro.

In più, come da tradizione Proporta, il prodotto viene anche fornito con una garanzia a vita: nel caso di problemi di fabbrica, infatti, sarà possibile ricevere supporto e un’eventuale sostituzione dell’articolo danneggiato in modo completamente gratuito.

PRO:

Custodia molto sottile e trasparente: viene preservato il design originale di iPhone 6.
Design simpatico e giovanile.
Materiali resistenti e leggeri.
Ampia apertura nella zona del flash per evitare riflessi nelle foto .

CONTRO:

Impossibilità di accedere al vano della SIM senza rimuovere la custodia dall’iPhone.


SHARE
Previous articleApp per (RED) – Iniziativa Apple contro l’AIDS
Next article[TUTORIAL] Registrare la schermata dell’iPhone, iPad e iPod da OS X Yosemite senza programmi esterni
Alex Fabrello
Sono appassionato di tecnologia da sempre,mi interesso in particolare di smartphone ,tablet e computer sia Apple che Android. Mi piace modificare i device e provare tutte quelle soluzioni non ufficiali che offrono le varie community di sviluppatori. In particolare mi interesso di modding per Android,ma ultimamente sto seguendo molto gli sviluppatori che pubblicano i loro tweak su cydia per iOS. Sono entrato in AppleStyleHD.com nell'ottobre 2014 e ora mi occupo di scrivere articoli,recensire applicazioni ed accessori e creare tutorial per il blog.Prossimamente mi potrete trovare anche sul nostro nuovo canale youtube,dove pubblicherò le mie videorecensioni e videotutorial insieme ad i ragazzi di AppleStyleHD.