Android wear e iOS? da oggi sì.

0
69 views

id456639_1

Nella giornata di oggi google ha annunciato la compatibilità tra iOS e android wear. Sicuramente una bella notizia per tutti gli utenti iphone, che non comprano apple watch sopprattutto per il prezzo, ma d’altra parte brutta notizia per l’azienda di cupertino che adesso avrà una grande rivalità nel campo smartwatch.

Avete quindi uno smartwatch android e un iphone, bene, per configurarli niente di più semplice: basterà scaricare l’app,gia disponibile su app store, android wear, e seguendo i procedimenti richiesti avrete fatto tutto.

Però non ancora tutti gli smartwatch sono compatibili, per adesso sono compatibili soltanto lo smartwatch di casa asus e l’ LG G watch urbane… in futuro, google rassicura, arriverà la compatibilità anche con il celebre moto 360 e con tutti gli altri smartwatch android.

Ovviamente a tutto questo ci sono delle limitazioni, con uno smartwatch aandroid non avrete tutte le funzionalità che propone l’apple watch, come non avrete tutte le funzionalità che ci sono tra smartphone  e smartwatch android.

Personalmente sono molto interessato, non ho comprato l’apple watch soltanto per una motivazione economica, ma adesso che posso avere uno smartwatch come il moto 360 a soltanto 190 euro, sicuramente prenderò in considerazione l’entrata in questo mondo.

via