Apple introduce l’upload di immagini sulla beta di icloud.com

0
51 views

icloud-fotos-ipad-iphone

Apple ha appena aggiornato la beta di icloud.com, ed ha aggiunto la possibilità di fare l’upload delle foto direttamente dal browser.
Fino ad ora era possibile solo visualizzare e scaricare le nostre foto che avevamo salvate su icloud, e per caricarle potevamo solo farlo dai nostri idevice o utilizzando il panello di controllo di icloud,che apple aveva messo a disposizione per gli utenti windows.

Come già detto, al momento questa funzione è disponibile solo sulla beta di iCloud.com ( solo per gli sviluppatori),ma presumiamo che fra pochi giorni,questa funziona sarà disponibile per tutti.

Al momento la beta consente di caricare sul server solo immagini in formato*JPGs e per ora non c’è la possibilità di caricare altri formati come*PNG, .MOV, .MP4 ecc ecc .(Anche se la speranze è di vedere sulla versione finale la possibilità di caricare sia foto che video).
1415337362

Ovviamente dopo aver caricato le nostre foto,icloud ce le metterà tutte a disposizione nei nostri idevice che sono connessi allo stesso profilo,dandoci la possibilità di godercele solamente entrando dentro la galleria.

Con il debutto di ios 8 e OSX Yosemite,lo sviluppo dell’ecosistema Apple ormai è arrivato a livelli impressionanti,rendendo l’utilizzo di questi iDevice,incredibilmente facilissimo..Appena questa funzione sarà disponibile al grande pubblico,lo staff di applestylehd.com ve lo segnalerà subito,così da darvi la possibilità di cominciare ad utilizzarla subito.