Negli ultimi mesi le segnalazioni di iPhone 6, 6s, 6 Plus e 6s Plus con apparenti problemi di batteria sono state tantissime. Così tante da spingere Apple ad a aprire un programma di sostituzione della batteria (ma solo per alcuni iPhone 6s e 6s Plus) e a rilasciare un aggiornamento – iOS 10.2.1 – con cui risolvere questo problema. Secondo Apple proprio grazie ad iOS 10.2.1 il problema dello spegnimento improvviso è stato risolto sull’80% dei dispositivi interessati.

In una dichiarazione rilasciata a TechCrunch, Apple ha dichiarato che a seguito dell’aggiornamento ad iOS 10.2.1 il problema dello spegnimento improvviso su iPhone 6s è stato risolto sull’80% degli iPhone 6s interessati e sul 70% degli iPhone 6 colpiti da questo bug. Nonostante iOS 10.2.1 sia stato, quindi, un aggiornamento che ha risolto il problema su molti device, ci sono ancora alcuni iPhone che presentano questo fastidioso problema.

Apple ha inoltre sottolineato che con iOS 10.2.1 è stata introdotta la possibilità di riavviare il telefono senza ricollegarlo all’alimentazione nel caso in cui questo si spegna improvvisamente.

 

Per restare sempre aggiornato sui nostri articoli,ti consigliamo di leggere le News via Feed RSS ,su Telegram oppure contattarci tramite la chat di Facebook, ricordati di seguirci anche su Instagram …