Apple ha da poco rilasciato la nuova beta 4 dei suoi iOS 11.3 e macOS High Sierra 10.13.4 per gli sviluppatori iscritti all’Apple Developer Program!
L’aggiornamento pesa 381MB (su iPhone X) e per ora sembra introdurre come novità solo il ritorno ad “iBooks” invece di “Books” per l’app ufficiale Apple relativa ai suoi libri.
Gli aggiornamenti sono disponibili già da questo momento solo per chi è iscritto al programma Sviluppatori Apple. Il software è scaricabile come sempre attraverso il developer center oppure mediante Mac App Store (Mac) e Impostazioni (iPhone) previa installazione del profilo beta sul proprio dispositivo.
Sconsigliamo l’installazione di tale versione di sistema operativo a chiunque non sia sviluppatore in quanto è ancora una beta, quindi non priva di bug e problemi di stabilità.
Ricordiamo a tutti che iOS 11.3 sarà disponibile questa primavera come aggiornamento software gratuito per iPhone 5s e modelli successivi, tutti i modelli iPad Air e iPad Pro, iPad di quinta generazione, iPad mini 2 e successivi e iPod touch di sesta generazione.
Vi terremo aggiornati riguardo alle novità introdotte da questa nuova release!