Apple ha da poco rilasciato la nuova beta 5 dei suoi iOS 11.3 e macOS High Sierra 10.13.4 per gli sviluppatori iscritti all’Apple Developer Program!

L’aggiornamento pesa 262MB (su iPhone X) e per ora sembra concentrarsi unicamente su un miglioramento generale di bug e stabilità.

Gli aggiornamenti sono disponibili già da questo momento solo per chi è iscritto al programma Sviluppatori Apple. Il software è scaricabile come sempre attraverso il developer center oppure mediante Mac App Store (Mac) e Impostazioni (iPhone) previa installazione del profilo beta sul proprio dispositivo.

 

Sconsigliamo l’installazione di tale versione di sistema operativo a chiunque non sia sviluppatore in quanto è ancora una beta, quindi non priva di bug e problemi di stabilità.

Ricordiamo a tutti che iOS 11.3 sarà disponibile questa primavera come aggiornamento software gratuito per iPhone 5s e modelli successivi, tutti i modelli iPad Air e iPad Pro, iPad di quinta generazione, iPad mini 2 e successivi e iPod touch di sesta generazione.

Vi terremo aggiornati riguardo alle novità introdotte da questa nuova release!