Le azioni della compagnia californiana hanno raggiunto un nuovo record in Borsa, arrivando a 112$ ad azione.

aapl_stock

Solo mercoledì la capitalizzazione di mercato di Apple aveva raggiunto 652 miliardi di dollari, avvicinandola al record di 658 miliardi di dollari raggiunto nel settembre del 2012. In confronto, Microsoft può contare su una capitalizzazione di 402 miliardi di dollari, mentre Amazon e Google hanno raggiunto una capitalizzazione rispettivamente di 375 miliardi di dollari e 144 miliardi di dollari.

Oggi, invece, il prezzo delle azioni AAPL ha superato la soglia dei 112$, arrivando ad una capitalizzazione di mercato pari a 660 miliardi di dollari. Nonostante a settembre il prezzo delle azioni si aggirasse intorno ai 100$, a metà ottobre tale cifra ha iniziato a salire grazie all’ottimismo circa il trimestre record di settembre, con un profitto record di 8.5 miliardi e la vendita di 39 milioni di iPhone e 5.5 milioni di Mac.

iphone 6

Questi Dati sono mostruosi… Ma non dovremmo esserne tanto sorpresi vedendo l’enorme successo che sta avendo iPhone 6 e 6 Plus ,


Previous articleI migliori Tweak di Cydia per iOS 8.1 (12/11/14)
Next article[prova app] PRO CAM 8 ..una reflex sempre in tasca !
Alex Fabrello
Sono appassionato di tecnologia da sempre,mi interesso in particolare di smartphone ,tablet e computer sia Apple che Android. Mi piace modificare i device e provare tutte quelle soluzioni non ufficiali che offrono le varie community di sviluppatori. In particolare mi interesso di modding per Android,ma ultimamente sto seguendo molto gli sviluppatori che pubblicano i loro tweak su cydia per iOS. Sono entrato in AppleStyleHD.com nell'ottobre 2014 e ora mi occupo di scrivere articoli,recensire applicazioni ed accessori e creare tutorial per il blog.Prossimamente mi potrete trovare anche sul nostro nuovo canale youtube,dove pubblicherò le mie videorecensioni e videotutorial insieme ad i ragazzi di AppleStyleHD.