Pen Drive USB, Hard Disk, spazio sempre più ridotto, porte USB che non bastano, ad un certo punto ci accorgiamo che abbiamo bisogno di collegare altri dispositivi al nostro PC, ma le porte in dotazione non bastano; abbiamo provato per voi uno splendido HUB USB di qualità targato Aukey!
Se siete nostri lettori abituali, sicuramente vi sarete accorti che stimiamo molto i prodotti di questa azienda, soprattutto per il loro rapporto qualità-prezzo: oggi presentiamo l’HUB  HUB Aukey SuperSpeed 7-Porte USB 3.0, un HUB USB di qualità, sia per componenti che di materiali.

aukey hub usbaukey usb 2

 

 

 

 

 

 

Come quasi tutti i suoi prodotti, Aukey utilizza un semplice packaging in cartone, con un disegno sulla parte superiore, del prodotto stilizzato. All’interno troviamo:

  • Cavetto USB
  • Istruzioni e Garanzia
  • Alimentatore
  • E, naturalmente, l’HUB USB a 7 Porte 3.0

Questo prodotto è di dimensioni ridotte, nonostante le numerose porte USB, molto leggero e realizzato in plastica e gomma, il peso è di circa 150g. Il design è abbastanza elegante con i suoi bordi arrotondati, consentendo una maneggevolezza migliore. Un prodotto compatto, funzionale e dai materiali di costruzione solidi.
L’ HUB Aukey SuperSpeed ha 7 entrate USB 3.0, sfruttando la velocissima tecnologia di trasferimento dati ad alte prestazioni. Vi state chiedendo se regge alcuni hard disk collegati contemporaneamente?
Personalmente utilizzo un Macbook Pro con questo HUB USB con 3 Hard Disk collegati contemporaneamente: appena si accende l’HUB tramite il pulsantino sul retro del prodotto, in meno di 10 secondi, tutti gli hard disk sono funzionanti e disponibili. Ovviamente, utilizzare l’alimentatore altrimenti gli HD non vengono alimentati a dovere e, di conseguenza, non funzionano.

Se state cercando soluzioni di questo tipo, vi consigliamo l’acquisto di questo prodotto caratterizzato da una buona qualità ed un rapporto qualità-prezzo senza rivali.

Lo trovate attualmente su Amazon al costo di 28,99 €!


REVIEW OVERVIEW
Qualità
100 %
Features
100 %
Qualità-prezzo
100 %
Facilità di utilizzo
100 %
Materiali
100 %
SHARE
Previous articleEcco a voi il manuale utente di HomePod
Next articleNuovi spot ritraggono HomePod
FrankCrime
Il peggior incubo del fondatore di ApplestyleHD. Appassionato di informatica e tecnologie in genere. Si occupa di tecnologie per l’audio e produzione musicale.