iphone6_NWE_martinhajek_A-640x480

Come già avvenuto lo scorso anno con iPhone 5S e iPhone 5C anche quest’anno Apple prevede di commercializzare due diversi dispositivi. Lo scorso anno iPhone 5C pare non abbia riscosso enorme successo, probabilmente per l’elevato prezzo che l’utente avrebbe dovuto sostenere per averlo, perciò molti hanno preferito affidarsi al classico dispositivo che in realtà si differenzia con il 5C non solo per hardware, ma anche per i materiali.

Nonostante tutto la casa di cupertino anche questa volta vuole puntare su due prodotti: iPhone 6 che continua la sua classica generazione ed iPhone Air. Stando alle indiscrezioni i due dispositivi saranno presentati a Settembre, il nuovo modello sarà un ibrido, una via di mezzo tra smartphone e tablet, integra uno schermo da 5.5 pollici e memoria interna da 32 GB.

A quando pare soltanto queste, oltre il prezzo, le uniche caratteristiche che andranno a differenziare i due nuovi smartphone. Per quando riguarda il resto dovrebbero integrare fotocamera da 13 megapixel, sensore Sony Exmor IMX220, display in zaffiro, batteria da 1810 mAh e supporto per ben tre slot SIM.

Stando ai rumors, non ci sorprende il prezzo previsto per la commercializzazione dei nuovo device che dovrebbe aggirarsi attorno ai 700€ per la versione da 16 GB dell‘iPhone 6 e ben 900€ per l’iPhone Air.