Ecco perché alcuni utenti non sono passati ad iPhone X

0
77 views

Un analisi ha condotto un sondaggio per capire i motivi per cui alcuni utenti Apple non hanno acquistato iPhone X. Ecco i risultati!

Un nuovo sondaggio condotto dall’analista Michael Olson offre alcune informazioni su ciò che i consumatori stanno cercando nella generazione futura iPhone.

Il sondaggio è stato condotto su 1500 persone e i risultati sono stati condivisi da poco, rivelando motivazioni non del tutto scontate. A conti fatti, sono stati trovati tre fattori principali che hanno fatto propendere gli utenti a non aggiornarsi.

La ragione principale per cui quelle persone non hanno recentemente aggiornato il proprio dispositivo è perché il loro attuale iPhone “funziona bene”, scelto dal 44% delle persone presenti.

Il secondo motivo più comune tra i partecipanti al sondaggio è che il nuovo iPhone è “troppo costoso”, scelto dal 31% degli intervistati.

L’8% dei partecipanti al sondaggio ha dichiarato invece di non voler aggiornarsi perché desidera uno schermo più grande rispetto all’iPhone X attuale, un futuro iPhone X Plus magari.

Il 17% restante degli intervistati ha dichiarato di non aver aggiornato “per un’altra ragione”.

“Il punto di partenza del nostro sondaggio è che uno schermo più grande e un’opzione di prezzo inferiore rispondono alle preoccupazioni del 40% dei proprietari di iPhone che non sono stati aggiornati con un nuovo modello.”

Voi con quale parte degli intervistati vi trovate d’accordo?