Facebook-Groups-1.0-for-iOS-iPhone-screenshot-002Presto arriverà su App Store una nuova applicazione targata Facebook.

Il colosso dei social network ha infatti annunciato la sua quinta applicazione dell’anno creata dalla divisione Creative Labs, dedicata esclusivamente ai Gruppi di Facebook. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, ogni mese circa 700 milioni di utenti utilizzano i Gruppi e per questo è stato deciso di creare un’app apposita.

“Facebook Group” offrirà un modo più diretto per interagire con le community presenti nel social network di Zuckerberg, senza dover passare per l’applicazione ufficiale di , potendo così trovare tutti quei gruppi a cui siamo iscritti a prima vista.

 Facebook-Groups-1.0-for-iOS-iPhone-screenshot-createCreare un nuovo gruppo è molto semplice, ma nel caso in cui fossimo interessati a quelli già esistenti, la scheda Discover ci permetterà di effettuare delle ricerche in base a diversi criteri, come Pagine preferite, i gruppi in cui sono presenti i nostri amici e la nostra location. Naturalmente per rimanere costantemente aggiornati grazie ad un apposito sistema di notifiche da personalizzare in base alle proprie preferenze.

Appena Facebook Group sarà rilasciata,lo staff di applestylehd.com vi avviserà immediatamente,così potrete cominciare ad usare questa nuova app,che cambierà radicalmente,il modo di interaggire con le community di facebook.

groups-hero-1


Previous articleWeekly Tweak: CallBar (iOS 7 / 8)
Next articleQuesto dispositivo è rubato? Ecco come scoprirlo !
Alex Fabrello
Sono appassionato di tecnologia da sempre,mi interesso in particolare di smartphone ,tablet e computer sia Apple che Android. Mi piace modificare i device e provare tutte quelle soluzioni non ufficiali che offrono le varie community di sviluppatori. In particolare mi interesso di modding per Android,ma ultimamente sto seguendo molto gli sviluppatori che pubblicano i loro tweak su cydia per iOS. Sono entrato in AppleStyleHD.com nell'ottobre 2014 e ora mi occupo di scrivere articoli,recensire applicazioni ed accessori e creare tutorial per il blog.Prossimamente mi potrete trovare anche sul nostro nuovo canale youtube,dove pubblicherò le mie videorecensioni e videotutorial insieme ad i ragazzi di AppleStyleHD.