image

Per tenere sotto controllo la tua forma fisica non basta soltanto la buona volontà, hai bisogno anche degli accessori giusti. Proprio a questo scopo che servono i bracialetti fitness giusti, capaci di controllare le tue attività e invitarti a migliorare la tua forma fisica.
Al momento in commercio esistono diversi modelli, noi oggi ci occuperemo di uno in particolare, compatibile soltanto con l’iPhone.

Uno degli ultimi prodotti sul mercato è Fuelband Se a marchio Nike+, dal design colorato e allo stesso tempo aggressivo, adatto ad ogni sportivo perché ti permette di migliorare il tuo rendimento giornaliero. I Led posti sulla parte frontale del braccialetto si illuminano (di colori differenti al rosso e verde) ogni qual volta che mostri dei progressi, premendo l’unico tasto disponibile potrai visualizzare l’ora. Inoltre il braccialetto ti permetterà di calibrare gli obbiettivi a seconda del tipo di sport e ti informerà anche del sonno, aiutandovi a dormire bene.

Fuelband SE è compatibile soltanto con iPhone ed è disponibile al prezzo di 139€. Gli interessati possono acquistare il prodotto cliccando qui.