Technogym è un’azienda italiana leader nel settore degli attrezzi da palestra. Ora compie un altro passo in avanti: tutti gli attrezzi si potranno connettere al nostro Apple Watch!

Technogym è stata al fianco di Apple sin dalla presentazione di Gymkit, un framework per poter interfacciare meglio il nostro Apple Watch con vari dispositivi compatibili.

Nel dettaglio il nostro orologio invierà dati come il nostro battito cardiaco, e ne riceverà molti altri dal macchinario. Tutto questo per poter tenere uno storico dei nostri allenamenti sempre e solo con noi, perché i dati visualizzati si salveranno unicamente sul nostro Apple Watch per garantire la nostra privacy.

Gli attrezzi cardio di Technogym sono finalmente compatibili con Apple Watch.
Questa rivoluzionaria integrazione renderà più facile la vita di quella grossa fetta di sportivi e appasionati, amanti del marchio di Cupertino. Tutti gli utilizzatori di Apple Watch infatti, potranno ora monitorare tutti i progressi degli allenamenti indoor (a casa o in palestra) semplicemente mettendo in contatto Apple Watch con UNITY – l’interfaccia di Technogym che rende gli attrezzi cardio, come tapis roulant, bike, climber o cross trainer, connessi tra loro.

[…]

Technogym si impegna a promuovere il Wellness Lifestyle e a coinvolgere sempre più persone in un regolare esercizio fisico grazie alle attrezzature per il fitness e all’ecosistema unico nel suo genere. Siamo davvero orgogliosi di aver introdotto nel settore del fitness e del Wellness questa esperienza integrata e innovativa con Apple Watch e siamo entusiasti di portare questo prodotto in tutto il mondo.”