GoDaddy: nuove missioni per nuovi traguardi

    0
    32 views

    La compagnia web statunitense GoDaddy  ha cambiato logo e si prefissa nuovi obiettivi di sostegno per gli imprenditori.

    Il logo a forma di cuore sottilmente intrecciato sarà il simbolo che rappresenterà la web company GoDaddy, pronta ad attivarsi per sostenere gli imprenditori e le nuove aziende.

    Il nuovo logo è arrivato nei giorni scorsi direttamente sulla pagina ufficiale di Twitter di GoDaddy e rappresenta un impegno importante espandendo la sua missione di dare forza agli imprenditori di tutti i giorni grazie a soluzioni web.

     

    La web company americana afferma che il logo rappresenta in pratica l’ essenza imprenditoriale, nel mentre la parola “GO” indica uno spronamento al primo passo nell’ imprenditoria.

    Cos’è un web hosting e perché potresti avvantaggiartene

    Se pensiamo ai nomi dei domini come a degli indirizzi di casa, l’hosting web invece, è come il pezzo di terra dove costruisci la casa. È lo spazio nella rete dove situare i file di un sito. In genere, il web hosting “gira” su un server di proprietà della compagnia che gestisce il servizio –  quello di ogni singolo utente, ne rappresenta solo una piccola parte.

    Un servizio di hosting consente di utilizzare una parte di un server in cambio di un canone.
    Continuando a utilizzare questa analogia, possiamo dunque dire che:

    Avere un nome dominio ma essere sprovvisti di hosting equivale ad avere un indirizzo senza un pezzo di terra su cui edificare. Si può dire a un visitatore dove andare ma non ci sarà nulla da fargli vedere quando arriverà.

    Quale piano di hosting fa al caso tuo?
    Nel sito GoDaddy ci sono diverse proposte: 

    Risparmia.
    Il web hosting (o hosting condiviso) è il tipo di hosting più economico. Poiché condividi le risorse, come gli inquilini di un condominio, spendi meno, ma hai meno opzioni e un minore controllo. scoprilo qui

    Più potenza.
    Virtual Private Server (VPS) e Hosting aziendale dedicano a ogni cliente porzioni specifiche della capacità e dell’elaborazione di un server web. Come in una casa di proprietà, il tuo spazio (sul server) appartiene solo a te. scoprilo qui

    Massima potenza.
    Server hosting dedicato: rimanendo in tema di analogie, è il palazzo dell’hosting. Offre risorse illimitate a un prezzo vantaggioso. Puoi scegliere tra gli accessi root completi o i piani gestiti. Sei tu a decidere. scoprilo qui