ifunbox

Per chi non lo sapesse, IFUNBOX, è un programma in grado di controllare il nostro device con funzioni  simile ad ITUNES, con la differenza (sostanziale) che ci permette di accedere anche ai file interni.

Ciò ci dà la possibilità di inserire all’interno delle cartelle delle apps dei dati, rendendoci la vita più facile nel completare ad esempio un gioco.

COME FUNZIONA??

Per iniziare, dovete scaricare il programma da quì: http://www.i-funbox.com/
Una volta scaricato ed installato, basteranno pochi passaggi per capire il funzionamento di tutto il programma anche se in inglese.

Per modificare i file all’ interno delle cartelle, bisognerà andare sulla voce in basso a sinistra : my library, la quale ci indirizzerà verso una paggina col la descrizione di tutte le app presenti sul nostro dispositivo.

Fatto ciò, cliccando su istalled, ci verrà aperta una finestra contenente l’ icona IFUNBOX CLASSIC, che ci darà la possibilità di aprire le cartelle presenti nel nostro iphone.
Successivamente, dobbiamo semplicemente entrare nella cartella del gioco nella quale si desidera sostituire i file e cambiarli.

ifunbox (1)

La cartella nella quale dovrete inserire i file è “documents”. Per una corretta modifica dei file, dovrete prima eliminarli per poi reinserire i nuovi.

Per motivi di sicurezza, consigliamo a tutti coloro che modificano i salvataggi, di farsi un backup dei propri dati prima di eliminarli, nel caso in cui ci dovrebbero essere complicazioni.
Speriamo di esservi stati di aiuto e che tutte le operazioni siano andate a buon fine..