Sono rimasto stupito da queste cuffiette, sul serio. Vediamo subito cosa sono e perchè sono cosi speciali

CONTENUTO CONFEZIONE

  • Auricolari Wireless AUKEY EP-N5
  • custodia di ricarica
  • tre paia di auricolari (S / M / L)
  • cavo da USB-A a C
  • manuale utente
  • guida rapida

SPECIFICHE

Questa è la scheda tecnica del prodotto, dove non viene citata la cosa più importante: la cancellazione del rumore attiva.
Per degli auricolari cosi piccoli non mi aspettavo una cancellazione così performante.

Non viene citata anche un’altra cosa molto importante: la ricarica tramite USB C

RECENSIONE

Questo è probabilmente il prodotto Aukey migliore che io abbia mai provato ( e ne ho provati tanti, penso più di 50 ). Non ho mai trovato una qualità costruttiva e sonora migliore in un prodotto Aukey. La durata della batteria è anche un punto forte delle cuffiette, infatti Aukey garantisce circa 7 ore di utilizzo senza ricarica, e io posso confermare che è cosi. Sono molto soddisfatto dall’ANC ( Active Noise Cancelling ) che blocca MOLTO le frequenze basse e moderatamente le frequenze alte, ma soprendentemente. Ho fatto un confronto con delle cuffione da 200€,
le SONY WH-XB900N  e devo dire che non sono sicuro sulla vittoria delle seconda riguardo il noise cancelling.
La comodità? E’ tanta. Sono piccole, hanno una confezione molto compatta e premium al tatto, una ricarica abbastanza veloce vista la presenza dell’USB-C e una connettività Bluetooth molto rapida grazie alla tecnologia Bluetooth 5.

Mi sento di consigliare questo prodotto a chi ha bisogno di un paio di cuffiette da portare con se d’appertutto, perchè sono versatili, comode e performanti. La qualità sonora è altissima, posso confermarlo ascoltando musica la maggior parte del tempo.

L’unica pecca? Hanno un leggero delay MA viene automaticamente fixato dalle cuffie. Quando c’è un momento di stacco dall’audio e video, le cuffiette interrompono momentaneamente la riproduzione per sincronizzare subito audio e video.

Se volete acquistarle potete trovare il link qui!