Bennett Sorbo ha pubblicato su YouTube un video comparativo delle prestazioni del suo iPhone 6S prima e dopo la sostituzione della batteria!

Senza tanti dubbi, notiamo che vi sono reali differenze tra l’uso della funzione di gestione energetica introdotta con iOS 10.2.1, e quando invece è disattivata.

Nel dettaglio il video presenta lancio di applicazioni, navigazione sul web, giochi e riproduzione di video, e un test benchmark su Geekbench alla fine.

“Performance comparison for before/after battery replacement on iPhone 6S. Same phone, different battery.”

L’iPhone con la batteria usurata completa il test in 5 minuti e 45 secondi che, se confrontato con lo stesso iPhone con la batteria sostituita, mostra un netto distacco con i suoi 4 minuti e 33 secondi.

Geekbench invece ci può fornire più dettagli: con la batteria usurata i punteggi single-core e multi-core sono rispettivamente 1437 e 2485, mentre con la batteria nuova i risultati in single-core e multi-core sono 2520 e 4412.

Soprattutto dopo aver visto il video, vi consigliamo di sostituire la vostra batteria finché la promozione è valida. Voi avete notato differenze dopo aver sostituito la batteria?