Oggi parliamo di un prodotto adatto a chi ha esigenza di avere sempre nelle orecchie la musica che vuole, senza l’ausilio di alcun cavo. Le JABRA ELITE ACTIVE 65T.

Parliamo un po’ del prodotto in generale: Con il suo nuovo Elite Active 65t, Jabra ha aggiunto una robusta protezione antisudore al già eccezionale Elite 65t, fornendo agli appassionati di allenamento e agli amanti dell’outdoor un’opzione ancora più a prova di sudore per un prezzo leggermente aumentato. Sembra un affare avvincente sulla carta, ma dovevamo ancora chiederci: le migliori cuffie wireless sono migliorate, o dovresti risparmiare un po ‘di pasta e ottenere il modello originale più economico? Anche se il tuo budget è limitato, ti consigliamo di consumare un pasto in meno e fare un salto per l’aggiornamento. Non te ne pentirai!

CONFEZIONE

Elite Active 65t sono fornite in una piccola scatola con le cuffie (all’interno di una custodia di ricarica inclusa), una piccola guida per l’utente e un cavo di ricarica micro USB. Sono inoltre dotate di due diversi formati di auricolari – piccoli e grandi – oltre alle punte in gomma di medie dimensioni che vengono installate sulle cuffie.

CARATTERISTICHE E DESIGN

L’Elite Active 65t è identico al modello standard Elite 65t, salva la possibilità di ottenere l’Active in una colorazione color oro e blu scuro. Come con il modello originale, ci piace il modo in cui gli auricolari sembrano nelle nostre orecchie, con piccole estrusioni caricate al microfono che ricordano solo leggermente le cuffie Bluetooth che Jabra era famosa per i mediocri, ma in un design molto più sobrio con un tocco futuristico.

La custodia di ricarica è la stessa con un indicatore di carica a LED e una porta di ricarica micro USB sul fondo, mentre il coperchio a flip-top rivela ritagli perfettamente modellati sia per la conservazione che per la ricarica. Il coperchio è ancora ben sigillato. Quando apri la custodia, i LED all’esterno di ciascuna di esse ti informano di quanto carica hanno, pulsando sia in rosso che in verde. La durata della batteria è ancora una volta un abbinamento AirPod per cinque ore, con due cariche complete nel caso aggiungendo fino a circa 15 ore di carica prima che l’Elite Active 65t debba essere ricollegato.

DIFFERENZE

Le uniche differenze principali tra i modelli Elite Active 65t e Elite 65t standard sono in termini di prestazioni di allenamento. Gli Elite Active dispongono di un sensore di movimento che consente loro di monitorare l’attività di allenamento, ma il vero miglioramento rispetto all’originale è una valutazione IP56, il che significa che sono protetti da getti d’acqua ad alta pressione e limitata penetrazione di polvere. L’Elite Active non dovrebbe essere influenzato nemmeno dagli allenamenti più intensi, e possono anche essere risciacquati nel lavandino per tenerli puliti.

UTILIZZO

Entrambi i modelli Elite 65t possono essere immediatamente accoppiati e utilizzati da qualsiasi dispositivo abilitato Bluetooth, ma per ottenere il massimo da essi, ti consigliamo di installare l’app Sound + dell’azienda. L’app consente di regolare le impostazioni di equalizzazione, attivare o disattivare HearThrough e regolare la funzione di pausa automatica, che interrompe o riprende automaticamente la musica se si rimuove un auricolare dalle orecchie.

AUDIO

Che si tratti di ascoltare la nostra nuova musica preferita del 2018 o di adattarsi ai classici tagli dai Beatles ai Metallica è facile dimenticare che stai indossando un paio di cuffie completamente wireless. La buona qualità del suono e la sua durata si aggiungono a un paio di cuffie che si aprono in tasca e portano ovunque, senza temere di danneggiarle un’ottima alternativa alle AirPods.

INFORMAZIONI TECNICHE

AUDIO

  • Concept del microfono
    4 MEMS
  • Protezione dal rumore del vento
    Sì, sistema a 4 microfoni + design aperto della camera acustica
  • Riduzione del rumore ambientale
    Sì, sistema a 4 microfoni
  • Intervallo di frequenza del microfono
    da 100 Hz a 10 kHz
  • Sensibilità del microfono
    -38 dBV/Pa
  • Dimensione dell’altoparlante
    6,0 × 5,1 mm
  • Intervallo di frequenza dell’altoparlante
    da 20Hz a 20kHz

GENERALI

  • Dimensioni di imballaggio (L x A x H)
    12,4 x 5,5 x 18,65 cm
  • Contenuto della confezione
    Jabra Elite 65t – Custodia di ricarica – Cavo micro-USB – 3 set di EarGel in silicone – Guida all’avvio rapido – Opuscoli di garanzia e avvertenza – Etichetta TA
  • Peso delle cuffie
    Auricolare destro: 6,5 g – Auricolare sinistro: 5,8 g – Custodia di ricarica: 67 g
  • Garanzia
    1 anno (garanzia di due anni contro polvere e acqua con registrazione in app)
  • Temperatura operativa:
    da -10° a + 55° C