Lentezza nella ricarica

0
74 views

7

Tra le tante novità dell’iPhone 7, c’è anche quella della batteria più duratura, in grado di assicurare una maggiore autonomia rispetto ai modelli precedenti. In base ai test condotti da AnandTech, però, la ricarica di queste batterie è una delle più lente del settore.

I test hanno confermato che il tempo di ricarica completo della batteria nell’iPhone 7 è tra i più lunghi rispetto agli altri smartphone di fascia medio-alta. In particolare, il modello 7 Plus richiede più di 3 ore per raggiungere la carica del 100%, mentre un Samsung S7 richiede circa 90 minuti. Fa meglio anche l’iPhone 6s Plus, meno di 3 ore, mentre l’iPhone 6s richiede poco meno di due ore. iPhone 7, infine, impiega poco più di due ore per ricaricarsi completamente:grafico

Questo dato ribadisce ancora una volta che Apple dovrebbe integrare una tecnologia di ricarica veloce nei propri iPhone…

Per restare sempre aggiornato sui nostri articoli,ti consigliamo di leggere le News via Feed RSS ,su Telegram oppure contattarci tramite la chat di Facebook.