EaseUS software gratuito di recupero dati per Mac recupera i file cancellati, formattati e anche inaccessibili in macOS e Mac OS X sistema con facilità e sicurezza.
- EaseUS software di recupero dati per Mac recupera persi o cancellati documenti, foto, video, audio, email ed altri tipi di file
- Salva i file da Mac notebook, Mac desktop, hard drive, SSD, USB drive, scheda di memoria, SD card, CF card, camera digitale, iPod, MP3/MP4 lettore, ecc.
Recupero dati per Mac per vari motivi
EaseUS soluzioni di recupero dati Mac funziona efficacemente per la perdita dei dati a causa di Mac improvvisa cancellazione, partizione formattata, volume persa, attacco di virus, crash del sistema Mac, fallimento di Mac, corruzione di software ed altri casi di funzionamento non corretto o sconosciuto
Recupero file cancellati di Mac
- Sposta accidentalmente file o cartelle di file nel Cestino
- Condotta ‘Command + Del’ di cancellare i dati
- Svuota il Cestino zenza backup
Recupero formattato o RAW Mac
- Formatta la partizione o il disco rigido su Mac, scheda di memoria, USB drive, SD card, CF card, ecc.
- Ottiene un errore che ‘Media / unità non è formattato, vuoi formattare ora?‘
- Storage formattato inaspettato a causa di attacco del virus o inizializzazione del dispositivo Mac
Recupero partizione Mac
- Recupera i dati persi dalla partizione persa come le partizioni sono state cancellate
- Recupera i file persi quando la partizione è nascosta o inaccessibile
- Recupera i file dalla partizione persa dal strumento di gestione del disco Mac
Recupero dati Mac in altri casi
- Perdita dei dati Mac a causa di crash del sistema, reinstallazione o Mac OS X aggiornamento, file system o del disco rigido danneggiato, ecc.
- Spegnimento improvviso, guasto del software, spegnimento dei supporti di memorizzazione durante il processo di scrittura, in modo non corretto tirando fuori la scheda di memoria
- Altre condizioni come l’inizializzazione del dispositivo, scheda di memoria ‘Accesso negato’ o non può essere letto o errore della scheda di memoria
COME FUNZIONA?
Due modi di recupero dati Mac
- Scansione rapidaLanciare il programma, “Scancione rapida” viene avviata automaticamente nel tuo Mac o altri dispositivi di archiviazione per i dati persi velocemente.
- Scansione profondaCondotta “Scansione profonda” a rintracciare tutti i file persi in profondità e trovare i file formattati, inaccessibili o nascosti. Non rischia di sovrascrivere i dati originali.
Esporta e importa i risultati di scansione
Flessibile per riprendere il recupero Mac la prossima volta senza scansione di nuovo durante l’importazione di risultati di scansione che vengono salvati in precedenza.
Filtrare i risultati di scansione e prevedere i file prima di recupero.
Vedere attraverso tutti i dati recuperati, filtrare i dati di risultato della ricerca e visualizzare in anteprima tutti i file recuperabili prima del recupero.
Il software è disponibile in tre versioni una gratuita e due a pagamento, le differenze principali tra la versione free e quella completa sono i GB di recupero.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale. Clicca qui