Ogni anno dopo il lancio del nuovo iPhone, MOUS è sempre la prima per quanto riguarda le cover per questi nuovi Smartphone! In questa recensione vediamo in linea generale di cosa si occupano e di quale prodotto andremo a recensire oggi!

MOUS

Mous è un’azienda che si occupa di Gadgets di telefonia, ormai famosa in tutto il mondo! Nel loro sito che potete trovare cliccando l’immagine a canto, potete trovare case per Iphone e per Samsung; Qui sotto la lista dei modelli disponibili con i dovuti link.

Samsung 

Come possiamo vedere sono già presenti i nuovissimi modelli di iPhone da poco in commercio! Ma oltre a questo ci sono case con supporto per carte di credito, mount da muro e tanto altro!

MOUSE CASE LIMITLESS 2.0

In questa recensione andiamo a parlare del case per iPhone 7 LIMITLESS 2.0Molto d’impatto assolutamente è sicuramente il materiale che risalta assolutamente all’occhio, infatti è proprio questo che lo rende unica! Il materiale utilizzato è reale, infatti al tatto notiamo subito che la qualità è altissima! Ma andiamo a vedere la confezione cosa comprende.

CONTENUTO CONFEZIONE

Nella confezione troviamo la Mous Case Limitless 2.0 insieme ad un vetro protettivo per il nostro iPhone che andrà a completare la nostra “build” per renderla sicura al 100%! Ringraziamo anche Mous per averci spedito anche il WallMount Limitless 2.0 reperibile a questo link!

Vediamo come il Wallmount sia caratterizzato da uno sticker incollabile da qualsivoglia parte, in modo da reggere il nostro iPhone, grazie ad una calamita presente nella parte posteriore della nostra cover. In aggiuntiva abbiamo anche un secondo sticker in caso dovesse tornarci utile. Ovviamente all’interno della confezione troviamo un biglietto che sconsiglia di provare appunto a “rompere” il nostro iPhone testando l’efficacia del case, essendo di protezione in caso di urti.

All’interno vediamo come quei segni indichino la posizione della calamita e ci facciano capire, anche notando i bordi interni della cover, che l’urto viene disperso nella cover senza andare a toccare il nostro iPhone, rendendolo effettivamente al sicuro da ogni tipo di urto. Ovviamente in aggiunta abbiamo il vetro che andrà a coprire ,effettivamente, la parte superiore del nostro iPhone.

 

Dalla parte posteriore possiamo ammirare la perfetta costruzione di questo case. Abbiamo il legno in colorazione “NOCE” che al tatto rende ancora di più l’idea di qualità che questa cover presenta all’occhio. Infatti notiamo appena la prendiamo in mano che il materiale è di alta qualità, insieme alla gommatura ruvida ai lati del nostro iPhone. Nella parte inferiore invece notiamo degli spazi, due per le casse ed uno per il nostro attacco che sia per il Jack auricolare, o che sia per caricare il nostro iPhone!

La parte della fotocamera è rifinita in modo da non andare ad ostacolare in alcun modo le nostre fotografia, sia per quanto riguarda lo scatto normale, sia per quanto riguarda le foto utilizzando il flash. Il logo lo troviamo al centro della parte inferiore nel retro della cover.

CONCLUSIONI

 

  • MOUS CASE LIMITLESS 2.0 + WALLMOUNT LIMITLESS 2.0″

Abbiamo quindi visto come Mous sia riuscita a creare un prodotto di qualità altissima, rendendolo unico e che cada subito all’occhio senza il minimo dubbio. La qualità è sicuramente il suo punto a favore, insieme alla genialità dell’inventiva utilizzata nella realizzazione di questo case per iPhone.Non dimentichiamo assolutamente il suo cavallo di battaglia però, ovvero la super-resistenza agli urti! Tiriamo le somme e vediamo i pro ed i contro.

PRO 

  • Qualità altissima
  • Comodo
  • Piacevole al tatto
  • Sicurezza al 100%
  • Garanzia

CONTRO

  • Prezzo forse non accessibile a tutti.

VERDETTO FINALE

Quindi, consigliamo o no questo case per iPhone? Assolutamente SI! Infatti noi di AppleStyleHD ci siamo preoccupati di offrirvi un codice sconto del 10%! Potete utilizzarlo quando acquisterete un prodotto inserendo: AppleStyleHD10 nell’apposito spazio! Noi vi lasciamo qui e ci vediamo presto con la prossima recensione!