Novità| Infinity Blade : il miglior gioco per iPhone

0
59 views

1375469324-infinity-blade_jpg_0x0_q85

Presentato nel 2010, Infinity Blade, sponsorizzato da Chair e creato da Epic, è uno dei migliori giochi per iPhone.

Lo scopo di questo fantastico gioco, è quello di sconfiggere il più antico Re esistito ” Re Dio” il quale superati tutti gli ostacoli e i passaggi segreti, scopriremo che è immortale e ogni volta che proveremo e riusciremo ad ucciderlo, salirà di livello per renderci la vita difficile. Ma per completare definitivamente il gioco bisognerà acquistare tutte le migliori componenti, fra cui la cosiddetta Infinity Blade,la quale una volta acquistata ci condurrà in un laboratorio di clonazione protetto da tre guardie in grado di ucciderci in pochissimi colpi. Ad accompagnarci per tutto il cammino ci sarà una grafica magnifica, che sicuramente non renderà la batteria molto duratura, ma ci consentirà di vivere un esperienza unica nel suo genere.

L’unica pecca sta nel fatto che la seconda versione del gioco è a pagamento, ma considerando la versatilità, la fluidità, l’ ambientazioni 3D molto realistica che fanno esprimere al nostro display retina tutta la sua bellezza, possiamo affermare che vale la pena  spendere dei soldi per acquistarlo!

A differenza del primo capitolo, in Infinity Blade 2 sono state aggiunte molte componenti fra cui armi, scudi, gemme e mappe, che ci porteranno ad oggetti nascosti ai quali non è possibile accedere dallo Store del gioco. Inoltre, è stata migliorata anche la risoluzione, portandola ad un livello eccezionale che ci farà sentire veri protagonisti del gioco, collocandoci in un’epoca antica con castelli e personaggi mitologici che ci porteranno fino al terzo ed ultimo capitolo della serie.