mac-mini-imac

i Mac e i macbook sono forse i prodotti che tutto il mondo della tecnologia ama di più, per la loro bellezza, velocità, fluidità e qualità costruttiva.

Infatti questo apple lo sa bene, ed è dimostrato dal fatto che piano piano l’azienda di Cupertino sta aggiornando tutta la line mac e macbook.

Iniziando dall’iMac 27 pollici 5k, poi con l’implementazione del force touch sui trackpad di tutti i macbook, e ancora prima l’implementazione di uno schero retina migliorato su macbook pro.

Quelli che mancano sono i mac 21pollici e mezzo, che sono (forse) quelli meno venduti, perchè se ti compri un fisso vuoi uno schermo grande , se invece vuoi uno schermo piccolo ma allo stesso tempo potente alla fine opti sempre per il macbook pro da 15.

Quindi cosa sta progettando apple per concludere l’aggiornamento dei mac?

Si dice che apple a metà ottobre (quindi ci siamo ahah) oppure inizio novembre voglia annunciare i nuovi mac 21 pollici e mezzo , migliorando gli schermi mettendo uno schermo 4k e migliorando il processore ecc.

Quindi dobbiamo aspettarne delle belle perchè se questo ‘aggiornamento’ rimpiazzerà totalmente la line attuale di mac 21,5 , mantenendo lo stesso prezzo, apple riqualificherà totalmente questi prodotti .

Ma apple sta progettando solo questo? No, non proprio, infatti si dice anche che apple voglia migliorare pure la serie di macmini, questo perchè piano piano i macmini stanno diventando un prodotto molto importante per l’azienda di cupertino. Ma cosa migliorerà? Processore rendendolo minimo quad core, e poi molto probabilmente nient altro.

Quindi se avete intenzione di acquistare un mac mini o un iMac, aspettate ancora questo mese.