Avete mai voluto conoscere la percentuale precisa di carica del vostro powerbank? Con il POWERBANK OMARS potete farlo!

Cominciamo con le sue caratteristiche principali!

CONTENUTO PACCO  

1 x Omars 10000 mAh USB Power Bank
1 x Cavo da USB A a Micro-USB / Type-C (2 in 1)
1 x Guida per l’utent

Specifiche tecniche

  • Ingresso di tipo C: DC 5V/3A, 9V/2A (Max 18W)
  • Uscita di tipo C: DC 5V/3A, 9V/2A, 12V/1,5A (Max 18W)
  • Ingresso Micro-USB: 5V/2A
  • Uscita USB: DC 5V/3A, 9V/2A, 12V/1,5A (Max 18W)

La disponibilità della ricarica rapida su tutti i dispositivi compatibili USB-A e USB Type-C tramite porte USB-C (PD 18W) USB-A (QC 3.0 18W).  Con un peso di 259 g e le dimensioni 14 x 7,2 x 1,5 cm. 

Grazie alla ricarica rapida dovuta al USB con tecnologia QC 3.0 caricheremo il nostro dispositivo il doppio più velocemente, ovviamente se compatibile.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Il powerbank arriva, in questo caso, di un colore blu; le porte inferiore del dispositivo permettono il collegamento USB con il nostro dispositivo, insieme ad un pulsante di accensione.

Insieme al power bank avremo anche un cavetto usb, molto corto sfortunatamente.

Con il certificato di sicurezza ETL e conforme a IEC62133. Il Multi-Protect-Safety-System integrato protegge i tuoi dispositivi perfettamente contro sovracorrenti, surriscaldamento e sovraccarico! 

CONCLUSIONI

Il powerbank è perfetto per chi vuole assolutamente avere sempre con se un supporto di ricarica performante e vuole sapere esattamente quanta quantità di batteria è ancora disponibile! Consiglio vivamente l’acquisto del powerbank sopratutto per il prezzo a cui viene offerto, circa 20€, e per le funzionalità che ha! Perfettamente funzionante e performante, vi lascio il link qui!