Programma di riparazione per iPhone 7

Un problema affligge alcuni modelli di iPhone 7 e la casa produttrice ha deciso di offrirne la riparazione.

0
62 views

Un problema affligge alcuni modelli di iPhone 7, e la casa produttrice ha deciso di offrirne la riparazione.

Apple ha dichiarato che “una piccola percentuale di iPhone 7” potrebbe mostrare il messaggio “Nessun servizio” nella barra di stato, anche in un’area con copertura perfetta della rete cellulare.

La riparazione sarà ovviamente gratuita e riguarderà gli iPhone identificabili dal numero di modello indicato nel retro, nella parte inferiore del dispositivo. Le unità in questione sono rispettivamente vendute principalmente in Cina (modelli A1660 e A1780), Giappone (A1179), Hong Kong, Macao e Stati Uniti (modello A1660).

Se siete in possesso di uno di questi modelli e soffrite anche voi di questo problema, vi basterà portarli in assistenza per verificare che possano veramente beneficiare del programma.

Segnalazioni del genere iniziarono ad essere presenti già a settembre del 2016, ma al tempo Apple consigliava solamente di spegnere il dispositivo o estrarre e reinserire la scheda SIM in modo da obbligare il terminale a riagganciare nuovamente la rete cellulare. Ora però ha capito la serietà della cosa, tanto da contattare via mail gli utenti che potrebbero aver pagato per risolvere questo problema, fornendo un rimborso.

Se non verrete contattati personalmente entro Marzo 2018, dovrete utilizzare questo link, e non dimenticate di effettuare un backup del vostro dispositivo prima di procedere con l’assistenza.