RECENSIONE CUFFIE BLUETOOTH ANC AUKEY EP-N7

0
543 views
Cuffie bluetooth anc

Cuffie bluetooth anc e con ottima qualità audio? Si, stiamo parlando delle nuove AUKEY EP-N7 forniteci da Aukey per la recensione di oggi!

CONTENUTO CONFEZIONE

  • Auricolari True Wireless AUKEY EP-N7
  • Custodia di ricarica
  • Tre paia di gommini (S/M/L)
  • Cavo USB-C
  • Manuale utente
  • Guida rapida

SPECIFICHE

Cuffie bluetooth anc

Molto importante: Cancellazione del Rumore Attiva

Grazie alla tecnologia ibrida delle CUFFIE BLUETOOTH ANC (che combina sistemi microfonici interni ed esterni per la cancellazione del rumore), questi auricolari rilevano e cancellano fino a 35dB di rumore ambientale in modo che tu possa concentrarti solo sulla tua musica. I driver dinamici in titanio da 8mm migliorano i bassi e offrono un suono incredibile

RECENSIONE

Modalità trasparenza: sintonizzati sul mondo che ti circonda senza dover togliere gli auricolari. Potrai conversare, ascoltare un messaggio importante o attraversare la strada in completa sicurezza.
Chiamate nitide: ciascun auricolare ha due microfoni per poter rilevare la voce in modo migliore e sopprimere il rumore in sottofondo, in modo che chi parla con te possa ascoltarti in modo chiaro e senza interferenze.
Resistenza all’acqua IPX5 e ricarica veloce USB-C: la protezione contro l’acqua di grado IPX5 protegge gli auricolari da pioggia e sudore, rendendoli perfetti per affrontare anche gli allenamenti e le corse più intensi. La ricarica veloce USB-C ricarica completamente la custodia in 1.5 ore per avere a disposizione fino a 25 ore di batteria quando sei fuori.

Suono ad alta fedeltà: I driver dinamici in titanio da 8mm sintonizzati forniscono un suono pieno e accurato che rivela la vera essenza della tua musica.
Lato audio: ho provato le cuffie per un po’ di tempo, in particolare con la playlist sottostante. Ora dirò per ogni singolo genere cosa mi è piaciuto e cosa no:

  • Strumentale / Orchestrale: Ottimo suono, non ci sono problemi ne di alti ne di bassi. Il tutto suona molto bene e la maggior parte dei suoni sono ben udibili.
  • Metal / Rock: Gli alti esagerato potrebbero graffiare leggermente, ma non di troppo.
  • Pop / Lofi: I bassi molto accentuati si sentono bene, non sono distorti.

Per acquistare l’articolo vi lascio il link nel bottone sottostante!