Avete tanti, troppi dispositivi da collegare al Mac o al PC, ma non avete abbastanza uscite USB per collegarli tutti contemporaneamente? Se il numero massimo di dispositivi è 7, allora l’HUB di Aukey potrebbe fare al caso vostro. Mouse, tastiera, chiavette USB e chi più ne ha più ne metta: garantisce fino a 5 Gbps di velocità di trasferimento dati grazie alle uscite USB 3.0 ed è dotato di alimentatore esterno che fornisce la giusta energia ai dispositivi collegati.

CONTENUTO CONFEZIONE

  • AUKEY CB-H4 Hub USB 3.0 a 7 Porte
  • Cavo Dati USB 3.0
  • Adattatore d’ Alimentazione 12V/2.5A
  • Cavo Corrente Alternata
  • Manuale Utente

 

 

Non abbiamo bisongo di nessun driver , compatibile con Windows 8/7 / Vista / XP, Linux e  Mac OS X. La compatibilità completa con tutte le generazioni di USB farà in modo che tutti i dispositivi USB esistenti funzionano senza nessun problema. Con una velocità di trasferimento dei dati fino a 5Gbps (10 volte più veloce di USB 2.0), è possibile sincronizzare file e interagire con il vostro Mac o PC nel modo più veloce che mai. Può anche essere usato come un caricatore, con fino a 7A in totale e 1A massimo. Ogni porta supporta la carica veloce per i tuoi telefoni. Un limitatore di sovratensione integrato proteggerà la sicurezza dei tuoi dispositivi, mentre La Built-in protezione di sovracorrente in ogni porta può proteggere i dispositivi collegati e il hub dal sbalzo di tensione.

Con un design attraente e portatile, può essere portato ovunque. Trasforma una delle porte USB del tuo computer in sette porte per soddisfare tutte le tue esigenze. 

 

SPECIFICHE TECNICHE

L’Hub colpisce fin da subito per il design: in alluminio spazzolato, si abbina perfettamente al Mac sia nel colore che nello stile, in quanto caratterizzato da linee semplici ed esteticamente piacevoli. Ad essere in plastica di buona fattura è la base, di colore bianco: sul fondo due morbidi piedini in gomma ne facilitano la stabilizzazione su scrivanie e superfici lisce, evitando al contempo di graffiarle. Anche la sezione dove alloggiano le uscite USB (con linguetta blu) è in plastica bianca: sulla sinistra vediamo un LED che si accenderà di blu quando collegato alla rete elettrica. Ai lati troviamo l’ingresso USB per il collegamento al Mac e l’ingresso per il collegamento dell’alimentatore, rispettivamente sul lato sinistro e destro al centro della sezione circolare, anche questa in metallo rigato. Non ci sono tasti, neanche uno per l’accensione e lo spegnimento che, sebbene ciò ne semplifica e ne rende immediato l’utilizzo può far sentire la sua mancanza se si decide di utilizzare l’Hub tutti i giorni lasciandolo sempre collegato alla rete elettrica.

CONCLUSIONI

Aukey CB-H4 è la soluzione migliore per chi ha a disposizione una presa di corrente per collegare l’alimentatore esterno ed ha bisogno di collegare generalmente fino ad un massimo di 4 dispositivi che richiedono alimentazione e 3 chiavette USB ad una sola uscita del PC o del Mac. Il design lo rende appetibile se affiancato ad un Mac in quanto l’alluminio spazzolato di cui è composto è in linea con i materiali, colori e sensazione al tatto del case dei computer Apple, l’assenza di interruttori lo rende facile da utilizzare e si fa sentire solo se lo si usa quotidianamente e non si vuole scollegare il cavo di alimentazione.