Oggi andiamo a vedere un dispositivo che renderà la vostra macchina sprovvista di ricevitore bluetooth una stazione radio!

CONTENUTO CONFEZIONE

  • Ricevitore audio portatile AUKEY BR-C2
  • Cavo audio da 3,5 mm
  • Connettore audio da 3,5 mm
  • Cavo Micro-USB,
  • manuale d’uso

CARATTERISTICHE TECNICHE

Possiamo riprodurre musica con la tecnologia Bluetooth dai tuoi device su sistemi audio con cavo, altoparlanti o cuffie. La batteria ricaricabile integrata supporta una riproduzione di 12 ore con una durata in standby che arriva a 360 ore; Possiamo collegarefino a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente, godendoci la nostra la musica o rispondere alle telefonate da uno dei dispositivi collegati. Essendo anche facile da usare,grazie al ricevitore con comandi integrati potrai scegliere la tua musica e gestire le chiamate in viva-voce dal tuo smartphone! 

Questo Aukey funziona bene.
Permette di trasmettere l’audio del vostro smartphone/tabet/PC ad un qualsiasi impianto che abbia un ingresso aux (line in con jack da 3.5mm).La trasmissione avviene attraverso il protocollo Bluetooth 3.0.

 

 

Purtroppo il 4.1 ed il protocollo APT-X non sono supportati, provocando un consumo leggermente superiore del device trasmittente ed una qualità non al top (anche se molto buona).In fase di trasmissione il dispositivo ha un’autonomia di circa 5 ore e mezza, grazie alla batteria da 170 mA (ricaricabile in 2 ore).

Conclusioni

Per coloro che sono alla ricerca di un apparecchio capace di aggiornare il vecchio impianto stereo, ancora affidabile ma privo di particolari tecnologie moderne, il ricevitore Aukey BR-C2 dà la possibilità collegarlo al vostro smartphone,in modalità wireless. Un buon compromesso qualità/prezzo ideale per coloro che non hanno particolari pretese dal punto di vista della qualità audio!