Oggi vediamo un paio di cuffie auricolari bluetooth di casa Aukey!

 

CONTENUTO CONFEZIONE

1 x AUKEY EP-B16 Auricolare Sport 
1 x Cavo di Ricarica USB
6 x Tappi
1 x Carta di Garanzia
1 x Manuale Utente

IL PRODOTTO

  • Suono Eccellente – Un suono molto equilibrato e degli ottimi bassi. Un ottimo suono per delle cuffie bluetooth!

  • Comodo e Stabile da Indossare – Un design fatto proprio per chi pratica sport. Fatto in modo da non essere scomode grazie ai tappi in gomma, e molto comodi anche in caso di caduta, dotati di un cavo facilmente indossabile.

  • Microfono Incorporato – Molto comode anche grazie al microfono incorporato che ci permettono di fare chiamate e di non dover, appunto, avere un cellulare in mano per chiamare, rispondere o qualsiasi altra azione che comprando l’utilizzo del microfono.

  • IP64 – A prova di polvere e sudore, adatto per jogging, arrampicata, yoga e altri sport. Ultima versione di bluetooth supportata, con possibilità di collegare più dispositivi.

  • Prestazioni Potenti della Batteria – Una batteria davvero impressionante, che ha un’autonomia di 4,5 ore in conversazione e 120 ore in standby. Ottimo sopratutto per chi fa sport di continuo e ha bisogno di un continuo supporto musicale!

RECENSIONE

Dopo aver provato questi auricolari bluetooth per qualche giorno possiamo dire che soddisfano perfettamente i bisogni di uno sportivo. La batteria è ottima perchè la sua autonomia permette un utilizzo prolungato del prodotto e in più ha un tempo di ricarica notevolmente basso. Quindi consiglio queste cuffie a chi pratica spesso sport, ma anche a chi semplicemente vuole godersi un po’ di relax, senza lunghi fili o altri disturbi.

Specificazioni

Standard di Bluetooth : 4.1
Profili Supportati : A2DP, AVRCP
Gamma Massima di Lavoro : 33 piedi / 10 m
Tempo di Chiamate : Fino a 4 ore
Tempo di Standby : Fino a 137 ore
Tempo di Ricarica : 2 ore
Potenza di Input : DC 5V
Tipo di Batteria : Batteria Li-polimeri di litio Incorporata Ricaricabile (120mAh)
Peso : 13g / 0.46 oz