Oggi vediamo un pezzo davvero, davvero interessante. Un paio di cuffie over erar Aukey con cancellazione del rumore attiva

CONTENUTO CONFEZIONE

  • Cuffie wireless con cancellazione attiva del rumore x1
  • Cavo da USB-A a C x 1
  • Cavo AUX da 3,5 mm a 3,5 mm x 1
  • Sacchetto per la polvere delle cuffie x 1
  • Manuale dell’utente x 1
  • Guida rapida x 1
  • Ccheda di garanzia x 1.

SPECIFICHE

Frequenza: 20–20000 Hz
Bluetooth: 5.0
Chip:
Maximum performance:
ANC : -42 dB
Range: 15 meters
Numero modello: 2ATIH-EP-N5 / EP-N12
Condizioni: 32 Ohm
Uso individuale: Yes
Volume: 100 dB
Apt-X: No
Coder: A2D, HFP 1.7, HSP 1.2, AVRCP 1.6, SBC, SPP, ACC
Batteria: 500 mAh / 5 V
Resistenza all’acqua: No

RECENSIONE

Cancellazione avanzata del rumore: Le cuffie wireless sono dotate di tecnologia ibrida di cancellazione attiva del rumore che riduce efficacemente un’ampia gamma di rumori ambientali e annulla in modo ottimale le basse frequenze; purtroppo le alte frequenze sono leggermente meno cancellate. Il microfono per la cancellazione del rumore aiuta anche a non avere interferenze durante le chiamate con qualsiasi applicazione.

Bassi potenziati: Le cuffie sono dotate di una tecnologia che migliora efficacemente l’uscita dei bassi visto che la cancellazione del rumore praticamente cancella anche essi. L’impressionante qualità del suono ad alta definizione e i bassi potenti e profondi ti offrono un’esperienza di ascolto migliore rispetto a molte altri competitors dello stesso prezzo.

Esperienza finale

Dopo aver testato le cuffie posso dire di essere stupito per il loro costo. Incredibilmente per quanto possiamo trovare in giro, a questo prezzo questa qualità non è affatto semplice da trovare. Posso dire che la cancellazione attiva del rumore me la aspettavo molto meno funzionale, e invece sono rimasto stupito.

Il suono quando la cancellazione del rumore è attiva perde leggermente di qualità, in particolare i bassi perdono il loro punto forte, infatti appena disabilitiamo la cancellazione del rumore sentiamo una differenza notevole. Posso quindi consigliare di non utilizzare la cancellazione del rumore quando non c’è un rumore eccesivo.

Molto stupito anche del fatto che insieme alle cuffie ci venga fornita una confezione per trasportare le cuffie per evitare che prendano graffi o polvere!

In finale, posso dire che il prodotto mi ha soddifatto in maniera eccellente, infatti vi lascio qui il link per acquistare il prodotto!