Aukey, i famosi produttori tedeschi di soluzioni di ricarica precaricate di alta qualità Qualcomm Quick Charge, ha recentemente riscosso un successo nel settore filippino. Uno dei prodotti chiave introdotti dall’azienda è il caricabatterie Aukey PA-T11 a 6 porte da 60 W, una stazione di ricarica con due porte QC 3.0 e quattro porte AiPower.

Revisione della stazione di ricarica Aukey PA-T11

Un investimento degno?

Nel caso in cui l’avessi perso, i caricabatterie di Aukey Quick Charge 3.0 sono equipaggiati con tecnologia INOV (Intelligent Negotiation for Optimum Voltage) per una ricarica ottimizzata e ottimizzata. D’altra parte, la tecnologia AiPower è progettata per fornire la giusta quantità di energia necessaria al dispositivo senza sovraccaricarla.

Detto questo, questa stazione di ricarica da 60 W di Aukey ha il potenziale per essere la soluzione di ricarica all-in-one. Vediamo!

Specifiche di Aukey PA-T11
Potenza: 60W
Ingresso: AC 100 – 240 V, 50/60 Hz, 1,5 A max
Uscita 1 – 4: CC 5 V / 9,6 A (2,4 A max ciascuno)
Out 5 – 6:
Dimensioni: 103 x 71 x 26 mm
Peso: 206,8 g
Prezzo: 3.149 PHP

Unboxing / Accessori

Nella confezione troverai l’Aukeu PA-T11 insieme agli accessori. Include il cavo di alimentazione staccabile da 0,8 m, il cavo Micro Quick Charge USB lungo 1 m e il manuale di istruzioni.

Praticamente tutto il necessario per una stazione di ricarica.

Questa stazione di ricarica di Aukey è realizzata in una solida plastica di policarbonato che si sente abbastanza robusta da resistere a diverse cadute. Vedrai la porta del cavo di alimentazione su un lato e le 4 porte USB AiPower e 2x QC 3.0. Da un lato, le certificazioni standard di sicurezza sono incise.

Per il design, è semplicemente un semplice caricatore tipo scatola nera che è abbastanza portatile. Non è così grande a 103 x 71 x 26 mm e pesante a 206,8 grammi. C’è un indicatore LED verde nel logo AiO.

Prestazione

Puoi caricare 6 dispositivi tutti allo stesso tempo!

Questa stazione di ricarica portatile è davvero piacevole da usare. Posso caricare fino a 6 dispositivi tutti contemporaneamente (un risparmio di spazio) con una potenza erogata correttamente distribuita. Anche se non disponiamo ancora dell’attrezzatura per testare esattamente l’uscita di ricarica, i nostri smartphone pronte per Quick Charge 3.0 non hanno mai avuto un problema con l’Aukey PA-T11. La velocità di ricarica è quasi la stessa.

D’altra parte, la tecnologia AiPower mi ricorda la tecnologia VoltiQ di Tronsmart. Fornirà la giusta quantità di energia necessaria al tuo dispositivo per la ricarica più rapida possibile (fino a 2,4 A) senza sovraccaricarla. Poiché non sovraccaricherà i tuoi dispositivi, alla fine aumenterà la durata della batteria.

 Non abbiamo mai riscontrato rallentamenti nella ricarica quando si collegano più dispositivi.

Quando abbiamo provato a collegare i dispositivi tutti allo stesso tempo, li abbiamo caricati nel modo più veloce possibile. È compatibile con quasi tutti gli smartphone, tablet, altoparlanti, fotocamere e persino alcuni laptop 2 in 1. Non abbiamo mai riscontrato rallentamenti nella ricarica quando si collega più dispositivi.

Nota: assicurati di utilizzare cavi 2A di alta qualità per provare a fondo il prodotto

Pro: portatili, salvaspazio e due porte Quick Charge 3.0, possono realmente caricare 6 dispositivi tutti contemporaneamente, caricati con funzioni di sicurezza
Contro – Viene venduta solo in nero.

Verdetto

La stazione di ricarica a 6 porte Aukey PA-T11 è un investimento degno. Perché? La qualità di questo prodotto è eccellente e può caricare in tutta sicurezza fino a 6 dispositivi contemporaneamente con una potenza correttamente distribuita.

A PHP 3.149 alcuni potrebbero pensare che il prezzo sia “alto” per un semplice caricabatterie, ma in realtà non ha un punto debole a questo prezzo. Altri caricatori concorrenti hanno solo una porta QC 3.0. Quindi, il prezzo è giustificato.