RECENSIONE: AUKEY PA-T15

0
583 views

La nuova tecnologia del Quick Charge è ora arrivata anche in casa Aukey, che tra i suoi prodotti che ne usufruiscono, ci offre anche questa comoda stazione di carica per dare energia a tutti i nostri dispositivi contemporaneamente.

CONFEZIONE

  1. – AUKEY PA-T15;
  1. – Caricatore da tavolo;
  1. – Manuale d’uso;
  1. – Certificato di Garanzia di 24 Mesi.

CARATTERISTICHE

Il caricatore ha uno stile elegante e bello da tenere sulla scrivania pronto per essere usato, la plastica è resistente e di buona qualità, offre anche dei circuiti avanzati con dispositivi di sicurezza incorporati per proteggere i tuoi dispositivi da surriscaldamento e sovraccarico.

Offre 4 porte per i dispositivi che non supportano la funzione Quick Charge, queste porte identificano il dispositivo collegato ed erogano 5V con una corrente fino a 2,4V, cosicché anche gli altri vostri dispositivi possono usufruire senza problemi della carica.

La quinta porta è per i dispositivi che supportano la funzione Quick Charge 3.0 (o le precedenti 2.0 e 1.0 identificandole al collegamento), che offre una carica quattro volte più veloce dei caricabatterie normali grazie alla tecnologia INOV (Intelligent Negotiation for Optimum Voltage).

NOTA BENE: Il prodotto non supporta videocamera sport d’azione, auricolari, telecamera per auto, MP3, MP4.

CONCLUSIONI

La stazione di carica si presenta elegante e comoda, non delude certamente le aspettative che offre casa AUKEY che ci regala un prodotto conveniente (uno dei più bassi per la fascia di prezzo), ottimo nel design, perfettamente funzionante e versatile per i nostri usi quotidiani. Pochi punti a sfavore come l’assenza di un LED per segnalarne l’utilizzo, un cavo di alimentazione un po’ piccolo (ma pur sempre facilmente sostituibile) e una superficie gommosa per tenere fermo sulla piattaforma il caricatore.