Mai utilizzato caricatori wireless? Questo design molto bizzaro di Aukey vi stupirà!

CONTENUTO CONFEZIONE

  • AUKEY LC-C1 supporto di ricarica wireless Fast Charging
  • cavo Micro-USB
  • manuale d’uso
  • 45 giorni di garanzia per il rimborso 24 mesi di garanzia per la sostituzione del prodotto

SPECIFICHE

Marca AUKEY
Modello JP-LC-C1
Peso articolo 286 g
Dimensioni del collo 14,3 x 9 x 4,6 cm
Numero modello articolo JP-LC-C1
Numero articolo JP-LC-C1
Le pile/batterie sono incluse? No
Pile/batterie richieste No

RECENSIONE

Caricatore wireless: carica velocemente il tuo telefono Samsung compatibile (quando usi un caricatore a parete Samsung Fast Charging o Quick Charge 2.0/3.0) o il tuo iPhone XS. Supporta anche la carica wireless standard da 5W. Doppia posizione: questo supporto di carica wireless a induzione ad alte prestazioni carica lo smartphone sia in posizione verticale che orizzontale.

Caratteristiche per la sicurezza: controllo della temperatura, riconoscimento di oggetti esterni, controllo della potenza in ingresso e molto altro per assicurare un funzionamento sicuro ed affidabile. Compatibilità con numerosi dispositivi: funziona con tutti i dispositivi abilitati alla tecnologia Qi, inclusi iPhone XS / XS Max e Samsung Galaxy Note9 / S9+, anche in presenza di custodie (dallo spessore inferiore ai 5mm). I dispositivi che non possono essere caricati in modalità wireless, richiedono un adattatore di carica (non incluso). La confezione include: AUKEY LC-C1 supporto di ricarica wireless Fast Charging, cavo Micro-USB, manuale d’uso, 45 giorni di garanzia per il rimborso 24 mesi di garanzia per la sostituzione del prodotto

Detto ciò vi lascio con le ultime valutazioni da parte mia. Vi consiglio fortemente di prov<re questo caricatore per chi dispone di un dispositivo compatibile con la ricarica wireless!