Siete alla ricerca di un HeadSet a poco prezzo ma che vi faccia immergere al 100% nella vostre sessione di gioco? Bene!

Le cuffie EasySMX V350 fanno al caso vostro!

Partiamo dal contenuto della confezione:

CONFEZIONE

  • 1 x EasySMX V350 Cuffie di gioco 
  • 1 x Y Linea Audio
  • 1 x Manuale di utente
  • 1 x Sdoppiatore Jack 

 DESCRIZIONE PRODOTTO

La cuffia si presenta davvero bene. Il rosso acceso contrasta ottimamente il nero della scocca, che da subito ispira qualità costruttiva elevata e solidità molto accentuata. Molto gradito il cuscinetto al di sopra dei padiglioni auricolari che rendono la cuffia molto comoda quando la si utilizza. L’illuminazione comprende il logo nella parte esterna dei padiglioni auricolari. Da acceso il dispositivo è immediatamente pronto all’uso! Basta collegare l’ingresso jack al nostro pc, o console qual si voglia, ed è subito pronto per essere utilizzato!

Sul dispositivo è presente una manovella che permette di regolare il volume. Utilizzando queste cuffie in giochi come Counter Strike: Global Offensive il suo punto di forza, ovvero l’audio, risplende. Grazie ai giusti bassi, i suoni globali riescono ad essere percepiti in modo chiaro e fluido, cosa importantissima in tutti i giochi tattici FPS. Per quanto riguarda il microfono l’ho trovato un po’ basso, ma questo problema è facilmente risolvibile dal pannello di controllo della nostra macchina. Passiamo alla parte tecnica del nostro headset!

SPECIFICHE TECNICHE

Il diametro del jack è 40mm, mentre la sensibilità dell’alto parlante si aggira tra 103dB±3dB. L’intervallo di frequenze è 20Hz-20kHz e la dimensione del microfono è :4.0 x 1.5mm, e la sua sensibilità è -42 ± 3dB. Il cavo fatto di un materiale che lo rende molto più resistente è lungo 2.15m. Con un dolby-surround, l’immersione nel videogioco avviene con un impatto eclatante!

I led presenti sia sul microfono che sulla parte esterna sinistra e destra delle nostre cuffie, sono realizzati dietro una scocca nera perforata in modo da creare un effetto metallico e un contrasto di colori che si lega in modo perfetto al design completo dell’headset.

Per chi ha una macchina di vecchia data e non ha una singola entrata per il jack audio, EASYSMX ha pensato anche a loro aggiungendo all’interno della confezione uno sdoppiatore audio in modo da poter collegare entrambi i jack audio e microfono alla macchina!

 

Qui sotto sono riportate alcune specifiche:

Marca EasySMX
Modello TH612-V350
Peso articolo 386 g
Dimensioni prodotto 20,7 x 10,7 x 25,2 cm
Numero modello articolo TH612-V350
Numero articolo TH612-V350
Schermo a colori No
Le pile/batterie sono incluse? No
Pile/batterie richieste No
Ha l’autofocus No
Pila/batteria ricaricabile inclusa No
Ha tasti programmabili No

 

CONCLUSIONI

Con degli ottimi material, una buona imbottitura morbida del padiglione, un peso davvero leggero e confortevoli ed nessuna distorsione anche ad alti volumi, consiglio tantissimo l’acquisto di questo headset per chi vuole entrare nel mondo del gaming ed è alle prime armi. Con un prezzo che si aggirai sui 25 € / 30 €, EASYSMX ha creato un prodotto adatto a tutti e sopratutto accessibile a tutti! Non posso che invitarvi dunque a provare questo headset, in quanto lo consiglio vivamente a tutti quelli che vogliono togliersi lo sfizio di avere delle cuffie economiche senza perdere nelle prestazioni!

Da questo LINK potrete acquistarle su Amazon!