RECENSIONE HUB USB AUKEY CB-C89

0
67 views

Oggi vediamo un HUB USB targato Aukey che non lascia spazio alla concorrenza! Parliamo dell’Aukey CB-C89!

CONTENUTO CONFEZIONE

  • AUKEY CB-C89
  • Manuale utente
  • Garanzia

SPECIFICHE

 Una singola porta USB-C in 1 porta Gigabit Ethernet, 2 porte HDMI, 1 porta VGA, 2 porte USB 3.1 Gen 1 (USB 3.0), 2 porte USB 2.0, 1 USB-C porta dati, 1 porta di ricarica USB Power Delivery e slot per schede SD e microSD. Uscita 4K Ultra HD e display triplo. Un display di uscita HDMI, un display di HDMI o VGA, uno schermo di laptop. Nota: SOLO il sistema Windows supporta MST, Mac OS NON supporta il triplo display.

RECENSIONE

Davvero, è difficile trovare qualcosa di meglio a questo prezzo. Questo HUB USB rispecchia le esigenze di tutti, tutti. Puoi collegare qualsiasi cosa a questo hub e funzionerà tutto perfettamente. Io lo utilizzo per il monitor, per il cavo ethernet, per i ricevitori di mouse e tastiera, è incredibile. Trasferimento dati e connessione di rete senza sforzo: le due porte USB 3.0 e la porta dati USB-C supportano velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps. Supporto per due porte USB 2.0 e slot per schede SD e microSD per trasferimento dati fino a 480 Mbps. A causa dell’interferenza di radiofrequenza USB 3.0 sulla connessione wireless, si consiglia di collegare la porta USB 2.0.

La porta Gigabit Ethernet supporta velocità di rete 10/100 / 1000Mbps, ovunque e in un lampo Grande versatilità e design elegante MAC, sottile e compatto senza alcun compromesso sull’accessibilità e semplicemente sulla connettività Plug and Play, l’hub AUKEY USB C soddisfa la maggior parte delle esigenze. Alleggerisci il tuo carico e lascia perdere gli adattatori per cavi extra, consolidali con questo hub USB C! La finitura ionizzata in lega di alluminio Unibody, estremamente compatta e sottile, si abbina perfettamente al tuo MacBook o altri laptop di tipo C.

E’ possibile acquistare il prodotto ( e ve lo consiglio vivamente ) cliccando sul bottone sottostante!

ACQUISTA ORA