pistola per massaggi

Una nuova tipologia di prodotti è stata messa in commercio da Aukey e oggi abbiamo avuto l’opportunità di provare questo nuovo gioiellino: una pistola massaggiatrice muscolare!

CONTENUTO CONFEZIONE

  • Pistola per massaggi Aukey Home
  • 4 testine per ogni gruppo muscolare
  • Manuale d’utilizzo

SPECIFICHE

Peso: 400g
Durata della batteria: 7 ore
Capienza batteria: 2600 mAh
Testine:

  • Sfera morbida
  • Ad U
  • Piatta
  • Conica

La pistola massaggiante offre 3 tipologie di velocità: bassa, media e alta. Inoltre può essere selezionata una modalità professionale mista che utilizza le 3 velocità alternandole in maniera automatica, passando da 1800 giri al minuto a 30Hz a 3500 giri al minuto a 53Hz, a seconda delle esigenze da soddisfare. 

RECENSIONE

La pistola ha un motore molto potente ma allo stesso tempo ha un peso davvero basso, rendendola al tempo stesso più efficace. Grazie al funzionamento da un unico pulsante, l’utilizzo del prodotto sarà molto più semplice.La tecnologia inverter QuietPower Series e rendone il prodotto incredibilmente silenzioso. Il suon arriva circa a 45 dB, rendendo il prodotto davvero silenzioso. La pistola è dotata di due batterie a litio ricaricabili e di alta qualità da 2600mAh per un’autonomia elevata fino a 7 ore di massaggi. Il cavo di ricarica Type-C è incluso è permette una ricarica più rapida di un normale cavo micro-usb. Ci sono ben 4 testine per massaggiare collo, schiena, polpacci, gambe, natiche e altre parti del corpo in modo da coprire in modo completo il fisico di una persona. Il prodotto viene fornito con un sacchetto di velluto impermeabile dove poter riporre la pistola e trasportarla.

Devo dire che dopo aver provato tutte le 4 testine che vengono fornite dal prodotto, sono rimasto pienamente soddisfatto di quello che può fare. Attenzione, bisogna capire dove utilizzare l’apposita testina e in che modo; quindi fate molta attenzione!

Se volete acquistare il prodotto vi lascio il link di acquisto qui sotto!