Oggi vediamo un tastiera wireless di casa Aukey compatta e facilmente trasportabile. Aukey KM-B8 è una tastiera wireless compatibile con PC, dispositivi Apple e Android. Vediamo subito le caratteristiche di questo prodotto e la nostra esperienza a riguardo.

CONTENUTO CONFEZIONE

1 x AUKEY KM-B8 Tastiera Wireless
1 x Manuale d’Uso
1 x Carta di Garanzia

Caratteristiche

I colori bianchi e lo stile dei tasti ricordano molto le tastiere prodotte da Apple. I materiali, però, sono di tutt’altro tipo, con una costruzione prettamente in plastica abbastanza resistente. Parlando delle specifiche, non sono presenti funzionalità molto rilevanti. Sul retro troviamo il pulsante di accensione, di connessione) e il vano per le due batterie necessarie al funzionamento. La tastiera wireless Aukey KM-B8 è compatibile con la maggior parte dei dispositivi che siano Apple, Android e PC.

Funzionamento

La scrittura è molto scorrevole, dove i tasti sono ben accessibili, poco rumorosi e una con una corsa breve.

Una mancata idea è forse quella di inserire un LED nel pulsante del CAPS LOCK, in modo da sapere quando stiamo andando a scrivere tutto in maiuscolo.

Anche se è molto leggera, non avremo problemi di scivolamento e rimarrà bella salda sulla nostra superficie viste le gommine nella parte inferiore del prodotto.

Sottile, leggera, resistente, in alluminio ma soprattutto con lo stesso design e layout delle tastiere Apple per Mac: la tastiera Bluetooth AUKEY KM-B8 è senza dubbio la soluzione migliore per tutti coloro che cercano una keyboard senza fili da utilizzare con il Mac, iPhone o iPad ottenendo qualità con una spesa davvero irrisoria. Infatti, questo accessorio ha un costo inferiore a venti euro ma risulta essere davvero ottima.

Conclusioni

Tirando le somme,sottile, leggera, resistente, in alluminio ma soprattutto con lo stesso design e layout delle tastiere Apple per Mac: la tastiera Bluetooth AUKEY KM-B8 è senza dubbio la soluzione migliore per tutti coloro che cercano una keyboard senza fili da utilizzare con il Mac, iPhone o iPad ottenendo qualità con una spesa davvero irrisoria. E’ un prodotto valido ma che consiglio sopratutto a chi cerca una tastiera compatta da abbinare ad un dispositivo mobile come tablet o smartphone; meno indicata invece per un utilizzo PC. Peccato per l’assenza di un alloggiamento dove poter collocare il nostro tablet o il nostro smartphone visto che si rivolge proprio a questo tipo di utilizzo, ma ciò che ci offre Aukey a soli 9,99 € è più che sufficiente per soddisfare gli standard della maggior parte degli utenti!