Vivere in una casa lussuosa con ogni tipo di comfort disponibile potrebbe non essere la scelta più giusta.
Bisognerebbe salvaguardare la propria sicurezza e si dovrebbe iniziare in primo luogo proprio da questo.!

Oggigiorno il mondo che ci circonda é molto più pericoloso di ciò che in realtà crediamo. Non potremmo mai immaginare di non fidarci di una delle persone più vicine a noi, eppure oggi é così..Spesso, tutti noi siamo molto superficiali, invitiamo in casa un amico conosciuto poche settimane prima, un nostro nuovo collega di lavoro oppure il nuovo ragazzo della nostra amica, molte volte senza neppure conoscerli a fondo.

In alcuni casi questo potrebbe non ripercuotere alcun tipo di problema, ma altre volte non sappiamo se poterci veramente fidare di quella persona, la stessa che frequentando la nostra abitazione, potrebbe imparare le nostre abitudini, i nostri “segreti” e non sappiamo se quella stessa persona in realtà potrebbe essere un malintenzionato. Molto brutta questa cosa, ma oggi non bisognerebbe escludere più nulla.!

Purtroppo negli ultimi anni i furti in casa sono in continuo aumento. Circa due famiglie su tre subiscono ogni giorno una rapina nella propria dimora.

Moltissimi i furti subiti con gli stessi proprietari in casa. Un vero e proprio atto di violenza psicologico, che si ripercuote per tutte le altre settimane successive al furto con una paura giornaliera di uscire di casa o sopratutto di aprire il portone e ritrovarsi tutto a soqquadro.

Ecco spiegato il perché molte più persone hanno il terrore di dormire da soli in casa oppure di andare in vacanza e lasciare vuota la propria casa, sopratutto nel periodo dell’anno in cui le nostre città si svuotano per le ferie.
Per non pensare che ognuno di noi vede la propria casa come un posto intimo che abbiamo arredato in base ad ogni esigenza, al proprio stile. Un posto che simboleggia la nostra interiorità e l’idea di un furto accompagnato da tutto ciò che ci verrebbe sottratto come gioielli, ma anche i risparmi di una vita ci farebbe sentire in colpa per aver abbandonato la nostra abitazione.

Sfortunatamente non passiamo rintanarci, non possiamo sentirci “prigionieri” e della nostra casa, ma possiamo provvedere a tutelarci e un buon sistema di video sorveglianza con sirene e segnalatori acustici per antifurti, potrebbero rivelarsi la scelta più giusta.

Antifurto Wifi 365 é un sito che offre sistemi di allarme di alta qualità. La soluzione giusta per ogni tipo di esigenza.!

Sistemi di protezione facili da installare, senza alcun intervento particolare e senza necessità di opere murarie.

Facile , veloce e intuitivo con la possibilità di controllare la tua casa anche a distanza, grazie all’applicazione disponibile sia per il tuo smartphone Android che iPhone o iPad.

Un’ App progettata esclusivamente per garantirvi il massimo della sicurezza , permettendovi di:

  • attivare o disattivare l’allarme anche dopo essere usciti , perché è possibile farlo anche in remoto. Dunque se una persona dovrà entrare in casa vostra non ci sarà bisogno di fornirgli il codice di accesso perché potrete farlo direttamente voi;
  • è possibile inserire o disinserire singoli programmi;
  • modificare altre impostazioni a vostra scelta.

Vi consigliamo di accompagnare il Kit ad almeno una sirena, un apparecchio elettronico elettronico molto potente, nonché diffusissimo perché particolarmente efficiente nel svolgere il suo lavoro in quanto integrano una sensore a raggi infrarossi usati come rilevatori di movimento di eventuali intrusi.

Vari modelli , ideali per balconi , tettoie, ma sono disponibili anche modelli wireless , senza fili per esterno ad energia solare , dunque senza la necessità di collegarlo alla presa elettrica . In questo caso è molto importante la posizione della sirena , in modo da permettere al pannello solare di accumulare la giusta quantità di energia, perciò bisognerà non installare la sirena a pareti esposte verso nord, nord-est, nord-ovest. Inoltre, non dovrete neppure preoccuparvi della batteria perché un sms sul vostro smartphone vi indicherà il livello basso oppure eventuali malfunzionamenti del prodotto.

Sono disponibili anche modelli che i integrano delle caratteristiche più avanzate come il sistema G3, un sensore ad infrarosso antischiuma, in grado di rivelare l’iniezione di bombolette di schoiumogeno davanti o all’interno della  sirena stessa che ne compromettere il suono.

Altra interessante funzione è il ripetitore visivo di stato che ammetterà un beep accompagnato da un flash ad ogni attivazione o disattivazione.

Vari prodotti molto comodi da installare all’esterno o all’interno della vostra casa.

Ideali per segnalare l’eventuale infrazione, ma anche comodo per attirare l’attenzione di vicini e passanti, quindi per mettere in fuga il malintenzionato.

Sulla sirena è presente una tromba (per la segnalazione acustica) con una potenza sonora che arriva fino a 130dB e con dei led lampeggianti (per la segnalazione visiva) ad alta efficienza fanno in modo che la sirena sia vista e sentita a distanza.

In più, per alcuni modelli è presente anche il visualizzatore visivo di stato che consente dall’esterno di conoscere se l’allarme è inserito (led rossi accessi) oppure disinserito (led spenti).

Mentre per l’interno vi consigliamo di installare un’altra sirena disponibile sia WiFi che cablate (via filo), che serve a disturbare l’intruso e quindi metterlo in fuga.

Qui sotto le caratteristiche delle sirene disponibili sul sito Antifurto365:

Tecnologia avanzata

Vera Tripla Frequenza Guard® 433/434/868 MhzComunicazione Radio Criptata
Pet Friendly compatibilicon la presenza di animali domestici
Ottima immunità ai falsi allarmi
Configurabili ed espandibiliin base alle esigenze
Aggiornamenti disponibilinel tempo

Gestione remota

Gestibili da telefonoo via sms
Gestibili da Iphone, Ipade Android App
Video sorveglianza via interneto app (Iphone e Android)
Collegabili alla nostra centraleMONITOR365 ® attiva H24
Collegabile gratuitamenteai Carabinieri

Garanzia

AssicurazioneRC Prodotti
CertificatiCE, RED, RoHs, EU-0700
Garanzia 2 anniEstendibile a 12
Assistenza Premiumpre e post vendita
Possibilitàdi cambiare la merce