supermario

Apple ha ufficializzato la data di lancio dell’attesissimo esordio di Super Mario su iPhone: dal 15 dicembre, il gioco Super Mario Run sarà scaricabile su App Store!

Come confermato sul canale Twitter @AppStore, il gioco Super Mario Run realizzato da Nintendo arriverà su App Store, e solo su App Store, il 15 dicembre. Il gioco sarà compatibile con iPhone e iPad e iOS 8 o successivi.

Super Mario Run segna l’esordio di Super Mario fuori dalla piattaforma Nintendo, con un gioco realizzato appositamente per mobile. Il gioco sarà un platform runner, simile nelle dinamiche a giochi come Rayman Jungle Run. Insieme alla modalità Single Player sarà presente anche una modalità Battle per sfidare i nostri amici e altri utenti online in una sfida molto semplice: conquistare più monete di tutti!Super Mario Run sarà scaricabile gratuitamente, ma per accedere a tutte le modalità di gioco (3 in totale) bisognerà acquistare l’opzione relativa al prezzo di 9,99$. Il gioco sarà tradotto anche in italiano.

Per restare sempre aggiornato sui nostri articoli,ti consigliamo di leggere le News via Feed RSS ,su Telegram oppure contattarci tramite la chat di Facebook.