Schermata-2014-10-27-alle-09.48.23

Eccovi la guida definitiva per effettuare il jailbreak su iPhone 4s/5/5c/5s/6 e 6 Plus, iPad Retina/iPad Air e Air 2, iPad mini 2/3 o iPod touch 5G con iOS 8.0, 8.0.2 o 8.1;

Per fare questa operazione di sblocco,abbiamo bisogno di:

  • Un computer Windows o Mac;
  • Pangu8 1.2.1 per Windows qui o da MEGA.
  • Pangu8 1.0 per Mac qui o da MEGA;

Prima di procedere, assicuratevi di aver disattivato il blocco con codice (Touch ID) e Trova il mio iPhone in Impostazioni>iCloud>Trova il mio iPhone. Impostate il vostro dispositivo in modalità aereo prima di eseguire la procedura.

Vi consigliamo inoltre di fare un backup su itunes o icloud e se volete fate un reset del dispositivo,così da fare il jailbreak a telefono pulito,così facendo vi diminuiranno le probabilità di andare in contro a problemi durante l’operazione.(segnalo cmq che potete farlo anche senza resettare il device..è solo un consiglio)

Collegate il vostro dispositivo al PC o Mac e avviate Pangu8,poi premete il pulsante blu Jailbreak.

foto1

Accettate la notifica di Pangu 8 premendo su Alreay Did e il processo di Jailbreak partirà durando  circa di 2 minuti

foto2

Il dispositivo si riavvierà per qualche secondo e sullo schermo del device vedrete la barra di progresso con il logo Apple  e all’accensione troverete la cartella delle app di cydia e pangu.

Per installare definitivamente cydia,cliccateci sopra la sua icona…il telefono procederà ad installarla e in conclusione si riavvierà per un’ultima volta.

jailbreak-iOS-8.11-740x350

Bene, ora avete il Jailbreak…buon divertimento..


SHARE
Previous article[TUTORIAL] Come togliere cydia e il jailbreak
Next article[TUTORIAL] Editare il file hosts su Mac OS X
Alex Fabrello
Sono appassionato di tecnologia da sempre,mi interesso in particolare di smartphone ,tablet e computer sia Apple che Android. Mi piace modificare i device e provare tutte quelle soluzioni non ufficiali che offrono le varie community di sviluppatori. In particolare mi interesso di modding per Android,ma ultimamente sto seguendo molto gli sviluppatori che pubblicano i loro tweak su cydia per iOS. Sono entrato in AppleStyleHD.com nell'ottobre 2014 e ora mi occupo di scrivere articoli,recensire applicazioni ed accessori e creare tutorial per il blog.Prossimamente mi potrete trovare anche sul nostro nuovo canale youtube,dove pubblicherò le mie videorecensioni e videotutorial insieme ad i ragazzi di AppleStyleHD.