Che siate imprenditori, proprietari di piccole e grandi aziende, commercianti, proprietari di grandi casali o semplici villette, non bisognerebbe mai sottovalutare la sicurezza, in particolar modo durante le vacanze estive o le feste dove la maggior parte delle persone si dedicano al relax, ad una bella vacanza fuori dalla consuetudine che accompagna le nostre solite giornate.
Un antifurto risolve i nostri problemi!

In passato, quando trascorrevamo qualche notte lontano da casa ci si sentiva sicuri solo in parte grazie ai sistemi di allarme disponibili, ma da allora la tecnologia anche in questo campo ha fatto passi da giganti! Esistono infatti sistemi di allarme che possono essere gestiti autonomamente anche a distanza dal nostro smartphone o tablet grazie semplicemente ad una connessione Internet che permette di ricevere immagini delle telecamere attraverso l’applicazione mobile, ovunque vi troviate, in modo da poter intervenire nel momento immediato in caso sì eh eventuali disagi nell’area videosorvegliata. Non c’è nulla di più bello che essere fuori casa e avere la possibilità di guardare in remoto in casa vostra, il vostro negozio oppure in ufficio che cosa sta accadendo in quel determinato momento.

La tecnologia ha fatto sì che tutto ciò accadesse attraverso un buon sistema antifurto abbinato ad una sirena allarme

Kit di ultima generazione in grado di garantire sicurezza a chi ne ha davvero bisogno perché oggi, in Italia i dati relativi i furti subiti nelle ultimi anni è in continua crescita e bisogna sempre fare attenzione e capire bene quali sono le tue esigenze di sicurezza per non rischiare di installare un impianto troppo complicato, seguito poi da interventi troppo costosi; ma neanche troppo economico che comporterebbe solo una spesa inutile.

Tutti i sistemi antifurto funzionano attraverso l’installazione di sensori opportuni che rivelano eventuali intrusioni e per tenere continuamente sotto controllo tutta l’area interessata.

I sistemi di allarme WiFi sono la migliore soluzione per garantire sicurezza ed integrità all’ edificio, inoltre possono essere installati sia internamente che esternamente.

La differenza tra i sistemi con i fili e quelli Wireless è che quest’ultimi sono i più opportuni perché mentre i sistemi d’allarme cablati sono indicati per nuove costruzioni o ristrutturazioni in cui è possibile scegliere la posizione dei cavi che andranno posizionati sotto l’intonaco; quelli senza fili invece possono essere installati successivamente anche su edifici già esistenti perché non richiedono particolari interventi di muratura, in più sono facilmente espandibili, hanno costi di manutenzione ridotti e possono essere facilmente reinstallati in caso di trasloco o cambio localizzazione dell’ antifurto.

I sistemi d’allarme senza fili sono principalmente indicati per abitazioni private e per edifici commerciali di medie o piccole dimensioni.

Se siete alla ricerca di un sistema di allarme di alta qualità, vi consigliamo di rivolgere la vostra attenzione verso il sito Antifurto365. Uno Staff altamente qualificato si occuperà di fornirvi la massima assistenza per ogni tipo di esigenza.

Antifurto365 si occupa anche di migliorare la tua quotidianità all’interno del tuo ambiente. Grazie ai sistema Switch domotica potrai integrare all’antifurto altri dispositivi che vi permetteranno di automatizzare alcune funzioni che svolgiamo giornalmente come accendere le luci delle stanze, impostare il sistema di irrigazione, alzare le tapparelle, regolare la temperatura del termostato.

Si tratta di interruttori senza fili che permettono l’accensione e lo spegnimento di tre dispositivi diversi a distanza.

Tutto ciò direttamente dal vostro dispositivo mobile anche a distanza, attraverso le applicazioni disponibili sia per Android che iOS.