Ieri mattina Apple ha annunciato ufficialmente il nuovo (PRODUCT)RED iPhone 8 e iPhone 8 Plus, che prosegue la tradizione iniziata l’anno scorso con l’aggiunta dei colori a metà anno per iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Nel video, è possibile vedere il processo completo di disimballaggio dell’iPhone 8 Plus in tutta la sua bellezza. Naturalmente, il design della scatola è simile anche se con qualche rifinitura in color rosso, il cavo Lightning, le cuffie e il caricatore sono uguali a quelli di qualsiasi altro iPhone. C’è anche un piccolo pezzo di carta che spiega l’aspetto di beneficenza di (PRODUCT)RED.

In termini di design, l’iPhone 8 Plus rosso di quest’anno è notevolmente diverso dall’iPhone 7 Plus dello scorso anno. Questo non dovrebbe essere una sorpresa dato che l’anno scorso il dispositivo disponeva di un retro in alluminio spazzolato e quest’anno in vetro lucido per supportare la ricarica wireless.

Il rosso dell’iPhone 8 Plus di quest’anno è notevolmente più luminoso di quello dello scorso anno, probabilmente a causa del diverso processo di colorazione tra il retro in alluminio spazzolato e il retro in vetro.

Naturalmente, quest’anno la parte anteriore del dispositivo è nera, creando una bella combinazione. L’anno scorso, Apple ha scelto di utilizzare un design con parte frontale bianca per il PRODUCT (RED) iPhone 7, che molti utenti hanno criticato.

Tutto sommato, l’iPhone 8 Plus sembra abbastanza bello, manca però un iPhone X in rosso. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!