Un’elegante band per Apple Watch adatta alle donne che vogliono vestire eleganti e alla moda!

Confezione

La confezione si presente ben fatta all’esterno, il design minimal si ispira probabilmente alla linea Apple.

Aperta invece si nota qualche mancanza di cura visto che il braccialetto è inserito in posizione non molto stabile ma tutto sommato ben pensata in base alla conformazione della band in questione.
Oltre ad una pellicola in plastica a scopo protettivo non troveremo altro se non la band vera e propria.

Prodotto

Nel nostro caso abbiamo in prova il modello color nero lucido in taglia S (ovvero adatta al modello di Apple Watch da 38mm).
Come dicevamo, e come potete vedere dalle foto, il nero lucido è ben fatto e si rivela davvero elegante.

NOTA: Nella realtà si presenta meglio che dalle foto su Amazon.

Sostanzialmente la band è composta da 2 sezioni che vanno agganciate rispettivamente ai due lati del nostro orologio, unite da una cinghia a palline che segue la moda del momento per quanto riguarda i bracciali da donna.
La cinghia è ovviamente regolabile quindi non abbiate timore che non sia adatta al vostro polso. In foto vedete come vada bene per il mio braccio (uomo) ma anche alla mia ragazza va a pennello.

Consigliato a chi?

Tutte le donne che vogliono avere un Apple Watch dall’aspetto originale, magari dal design abbinato al proprio bracciale.
I colori (nero, argento e oro) sono ben realizzati: non scoloriscono e sono perfetti per i dispositivi di casa Apple, anche se lasciano facilmente vedere le ditate.

Pregi e Difetti

Sembra una band originale Apple dalla qualità percepita, ma attenti a prendere il modello S o M in base alla grandezza del vostro Apple Watch (38mm o 42mm) altrimenti pur incastrandosi senza problemi, i lati non si allineeranno perfettamente con il case.

L’utilizzo del laccio a palline rende la band regolabile secondo preferenze personale, ma servirà prendere un attimo di dimestichezza per regolarla velocemente.

Conclusioni

Questa band è proposta al prezzo di Non disponibile direttamente da Amazon nei colori sopra indicati (nero, argento e oro) e nelle taglie S o M indicanti i 38mm o 42mm del case dell’orologio.
Non sono pochi per una band così essenziale, ma differenziandosi dalle classiche band in commercio potrebbe essere una valida alternativa se state cercando qualcosa di elegante da abbinare al vostro outfit.