Waze GPS si aggiorna: widget nel centro notifiche e miglioramenti

0
124 views

Si porta alla versione 3.9.2 quella che è l’app di navigazione incentrata sul social che porta a se diverse novità e miglioramenti che rendono più stabile il tutto,parola degli sviluppatori.Graficamente parlando,la UI è stata rivista migliorando l’interfaccia di condivisione della posizione e la schermata della messaggistica instantanea grazie alla quale possiamo avvisare i nostri amici di un eventuale viaggio.

waze-2013-12-12-01

Per quanto riguarda le funzionalità di iOs 8,Waze ha aggiunto un widget nel centro notifiche in grado di dirci il tempo di percorrenza ad un determinato indirizzo da noi selezionato ed inoltre è in grado di inviare l’ETA ovvero il tempo stimato all’arrivo ai nostri amici.

Per ulteriori dettagli,ecco il changelog ufficiale:

Novità nella versione 3.9.2

L’invio dell’avviso “Sono per strada” è ancora più semplice! Grazie al nuovo design, tenere aggiornati gli amici e i parenti sulla tua posizione attuale è facilissimo.

  • – Nuovo widget di Waze per iOS8! In un solo pannello e con un semplice click, ora, è possibile visualizzare il tuo ETA per raggiungere casa o il lavoro, navigare e condividere il tuo itinerario (durante la guida). Fai scendere la schermata delle notifiche nel tuo dispositivo, clicca su “modifica” e poi sul pulsante verde + per aggiungere l’estensione del widget di Waze.
  • – Aggiornate grafica e funzionalità della condivisione di posizione.
  • – Più info su variazioni di ETA e itinerari ricalcolati.
  • – Modalità di visualizzazione mappa rinnovata: possibilità di settare il cambio da 2D a 3D automaticamente.
  • – Bug corretti e qualità della prestazione migliorata.

Ovviamente,Waze è disponibile presso l’App Store ed è compatibile con iOs 6 e versioni superiori